Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone intorno a 250€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da SACERDAVE, 13 Set 2013.

1. SACERDAVE

SACERDAVE Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Bene, adesso ho un elenco di modelli, vedrò di trovare quello al prezzo migliore :)
    In sintesi:

Sony Xperia: S, SL, T, TX, acro S
    Samsung: S2+, S2, Ace 2, Ace 3, S Advance

Altro da aggiungere?

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    No...:joy:

A SACERDAVE piace questo elemento.
  3. SACERDAVE

SACERDAVE Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Mi son fatto io una mega tabellona riassuntiva in cui confrontavo i 10 terminali...
    Tutti i Samsung hanno batterie miglior, prezzi più contenuti ma fotocamere peggiori e risoluzioni dello schermo più basse
    Ovviamente, al contrario, tutti i Sony vincono su fotocamera e risoluzione ma perdono in batterie e prezzi...

Tralasciando il fatto che i prezzi sono relativi, essendo che io aspetto le offerte buone, come migliori restano l'S, l'SL, il T e per Samsung l'S2+ e l'S2.

Di questi terminali vorrei sostanzialmente capire quali saranno supportati dagli aggiornamenti
    Inoltre, farò ulteriori ricerche per capire quali hanno schermo migliore e comparto foto/video migliori :)

Resto in attesa di vostri consigli!

4. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
  5. SACERDAVE

SACERDAVE Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Son riuscito a trovare l'Xperia T a 287€, diciamo 300 comprese spedizioni e un paio di custodie; vi sembra un buon prezzo? Può essere che per Natale riesca a portarmelo via a 250?

Comunque ho ricevuto pareri discordanti riguardo la politica di aggiornamenti di Sony... Mi sapreste delucidare?

EDIT: Inoltre volevo sapere in che sezione si può chiedere per consigli sulle cover e in quale altra per sapere i primi step una volta preso il cellulare :)

Ultima modifica: 16 Set 2013
  6. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ma scusa! :lol: chiedi consigli, ti dico l'xperia T no...! Se non sbaglio avevi detto che era troppo grande :mmm: :mah:
    Vabbè, il cellulare lo prendi tu...e se ti piace fai così ;)
    Allora...sì, è un buon prezzo ed è molto probabile che a Natale scenda a quella cifra.
    Riguardo agli aggiornamenti non so più come dirtelo! :joy: riscriverei ciò che ho già scritto! Se le persone che si lamentano, sì aspettano sempre che venga aggiornato subito all'ultima versione Android, allora è meglio se si prende un Nexus, perchè questo avviene con tutte le case produttrici! :)
    Riguardo alle cover, puoi chiedere tranquillamente qua Sony Xperia T
    Ciao!
    P.S.
    Posso chiederti una cosa? :) Per quale ragione chiedi delucidazioni e consigli, quando poi fai di testa tua? Oltretutto sei andato anche contro i principi che hai chiesto tu!
    "Dimensioni non eccessive (ci deve stare molto comodamente nelle tasche dei jeans, a volte strette);" e "Il display deve avere una buona risoluzione, un buon angolo visivo, colori brillanti e dimensioni assolutamente non superiori ai 4.3"; non mi dispiacerebbe si riuscisse a leggere qualcosa anche quando colpito dal sole"

A SACERDAVE e Omar piace questo messaggio.
  7. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Poi, fidati...l'importante è l'ottimizzazione! :D Gli aggiornamenti ci sono per che cosa? Per ottimizzare sempre più il device, no?