Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5 : parliamone...

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da fearless, 17 Set 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A me piacerebbe perchè no!
    tuttavia sto cominciando a smanettarci (divertirmi ;)) solo ora col nexus 4,quindi non sarebbe per adesso il cambio.

    e poi lo sai....lo cambierei soltanto per un Nexus 5 White ahahah....quindi sgancia news quando ne hai...:p

    blogger avvisato...mezzo salvato :eek:
     
    A HJames piace questo elemento.
  2. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Ahahahahahahah. Credo che anche io terrò il 4 per un bel po', salvo sorprese. Per il Nexus 5 Bianco credo che dovrai attendere qualche mese. :p
     
    A HJames piace questo elemento.
  3. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Toh, chi si rivede:) il mio amico Marcus, ciao:)
    Per ora aspetto che si diradi la nebbia che aleggia ancora intorno a N5, poi (palanche permettendo) chissà...... Ma bello come N4 mi sa che....mamma google/lg abbia buttato lo stampo:D

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A HJames piace questo elemento.
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Io l'ho preso soltanto a luglio,ma se dovesse essere davvero un ottima evoluzione Nexus 5,a natale potrei anche considerare l'acquisto!
    Vediamo dai....:cool: :eek:
     
    A HJames piace questo elemento.
  5. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Insomma siamo tutti in forse. :)
     
    A HJames piace questo elemento.
  6. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Se il device finale è quello delle foto ... io penso di aspettare il 6 a meno che sia 10" !! :p
     
    A HJames e bendler piace questo messaggio.
  7. Curtis7990

    Curtis7990 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Se la batteria dura di più del 4 (che già è ottima come durata) io lo prendo a occhi chiusi il dayone e mi vendo il 4!
     
    A HJames piace questo elemento.
  8. cacca

    cacca Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Io non capisco perche dato che sara basato sul LG g2 non ha 3000 di batteria e ne dovrebbe avere solo 2300.
    Certo se la durata sara Cmq ottima va benissimo pero non capisco perche cosi pochi, e poi il display di 5 invece di 5.2 cioè hanno preso da LG l hardware e basta mi pare
     
    A HJames piace questo elemento.
  9. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    Anche io pensavo per natale!
    Non ho un nexus 4 ma se lo avessi prima di venderlo aspetterei un po' perchè stanno facendo sold out su tutti gli store e quindi tra poche settimane potrebbe anche riacquistare un po' di valore!
    Io nel N5 rispetto al 4 spero che ci sia un fotocamera degna di un nome (magari exmor RS o addirittura un ultrapixel), un audio migliore in bassi (un impianto stereo a 2 casse non sarebbe male), le dimensioni sono perfette e con un display minimo 4,3 massimo 5,1 ma proprio in casi estremi perche non sono un'amante dei phablet!
    Beh poi ci servirebbe qualcosa che ,ogni volta che lo prendi in mano, dici "ohh nexusss" che ti soddisfi e che ti faccia pensare di aver fatto n ottimo acquisto!
    Ma si sa qualcosa sul prezzo?

    OT: Deve ASSOLUTAMENTE essere più bello della quinta serie di Iphone! (Pro android:) )
     
    A HJames piace questo elemento.
  10. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    per quanto mi riguarda preferirei di gran lunga il display da 5,anzi fosse per me resterei a 4,7...misura perfetta ;)

    sono daccordo ; audio in primis,poi anche una fotocamera migliore se vogliamo.
    sulle misure mi sono espresso sopra.

    Nexus 4 già soddisfa ambo le situazioni :cool:
    vedremo il 5

    spero oscilli dai 300 max 400 euro,con almeno 32gb di memoria,o supporto micro sd che sarebbe ancora meglio.
     
  11. AlfonsoAndroid

    AlfonsoAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Le stesse cose che pensavo anch'io..Si sono basati sull'LG G2 ma hanno saputo prendere proprio quello che di meglio aveva da offrire a livello hardware, e probabilmente anche l OIS non ci sarà sul nexus 5...

    Quello che volevo io? Una bella batteria da 3000 mAh, con la gestione solita di android "stock" sarebbe durata 2 giorni!

    Che poi questo fatto della batteria da 2300 è sicuro? o_O
     
    A HJames piace questo elemento.
  12. HJames

    HJames Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    A quanto pare la batteria sarà da 2700mAh, o comunque cosa che spero date le dimensioni dello schermo( avrebbe anche più senso )..

    Purtroppo come molti di voi mi trovo in un paradigma. Ancora non ho un nexus ma e' da molto che desidero acquistarlo il fatto e' che proprio quando stavo prendere il nexus 4 ecco che sbuca fuori la notizia del nexus 5. Date le informazioni per ora disponibili mi trovo difronte a prestazioni vs estetica. Sicuramente il nexus 5 avrà l'hardware in generale superiore al nexus 4 ma e' che non riesco proprio ad accettare questa cosa del plasticone sul retro. E' vero che in confronto la plastica/qualunque tipo di materiale plastico che sia, in confronto al vetro conduce meno calore cosi evitando il surriscaldamento(Quanto meno al tatto). Cosa che ho letto essere molto presente nei nexus 4 e che ad alcuni porta addirittura allo spegnimento del device. Fatto sta che sono un amante del vetro e un nemico della plastica ( facendo riferimento a samsung e tutta la famiglia, la odio! ). Non so chi di voi ma io sono uno di quelli che spera ad una versione finale nexus 5 "full gorilla glass".
     
  13. Tizlook

    Tizlook Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    A me le dimensioni lasciano scettico. Già il n4 che ho è un mattone, questo sarà più grande frontalmente e ci può stare ma sarà anche sempre sui 9mm di spessore oltre un mm più spesso del Samsung s4 che anche se grosso è molto sottile. Anche il peso rimarrà elevato.
    Tra gli auspici spero in foto a bassa luminosità migliori e registrazione audio stereo senza modding.
    Non penso cmq che passeró al n5 a meno che mi sorprendano con dimensioni e prezzo.
     
  14. cosmos91

    cosmos91 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    se non supererà i 350 euro sarà molto probabilmente mio.
     
  15. batteraio

    batteraio Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Per come la penso io, le foto che stanno circolando del Nexus 5 non sono immagini della versione finale! Infatti la cover posteriore (il plasticone) è rimovibile e non ha senso che lo sia, dal momento in cui non c'è un alloggiamento per memorie MicroSD (sacrilegio in casa Google..e sono anche d'accordo) e la batteria è collegata al telefono con dei connettori che non fanno pensare affatto ad una batteria rimovibile dall'utente. Le batterie collegate in quel modo, solitamente, sono sintomo di cellulari monoscocca. Probabilmente questo prototipo è realizzato in questo modo per facilitare tutte le operazioni in fase di test e certificazioni (vedi FCC).
     
  16. Fabio Pasquarella

    Fabio Pasquarella Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Il problema di Google è sempre stato avere un'ottima parte software ma una parte hardware non sempre compatibile. Da quando ha acquistato Motorola ha tirato fuori il Moto X, che, a mio modo di vedere le cose, è un telefono che non punta su grandissime specifiche tecniche (dual core da 1.7 GHz se non sbaglio) ma puntava su delle specifiche software molto interessanti. Ecco, io personalmente avrei preso quel telefono e l'avrei migliorato sotto alcuni punti (si veda schermo a 1080p, fotocamera da ritoccare e schermo almeno da 5 pollici visto il nome Nexus 5). A me il Moto X piace e soprattutto mi piace il fatto che sia un telefono ottimizzato per Android, un po' come la Apple fa per il suo iPhone. L'esperienza iOS a me non è piaciuta granché, però il telefono è ottimizzato per quel sistema operativo e sinceramente sono stufo delle miliardi di personalizzazioni che Samsung va aggiungendo che rendono android un filo più instabile e soprattutto che non permettono aggiornamenti veloci e di pari passo con Google.
     
  17. kumitey

    kumitey Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    2
    io vorrei il chip radio FM ... secondo me è una mancanza assurda nei nexus:)
     
  18. mauge

    mauge Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Oggi ho letto che la batteria sara' da 2700 mAh (lo ha scritto Marcello Tansini)
     
    Ultima modifica: 20 Set 2013
  19. washingme

    washingme Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    anche io mi ritrovo davanti a questo dilemma, a dirla tutta aspettavo con ansia l'uscita di Moto X questa estate... quando poi abbiamo visto tutti come è andata. Ora venendo da un Xperia Neo V che mi fa venire il latte alle ginocchia solo per aprire i messaggi (e parlo dei messaggi figuratevi il resto) e la fine delle scorte di N4 generale (a parte a prezzo più che pieno su Amazon e vari) sinceramente sono pronto ad acquistare il Nexus 5 alla sua uscita vista l'apertura del Play Devices (sperando nella versione 16 gb a 349 euro) però l'unica cosa che mi tiene ancora in dubbio è questo schermone da 5 o 5.2 pollici (io vengo da un 3.7)... una cosa enorme, che per tirare giù il menù a tendina immagino servano due mani (o un pollice molto lungo!)!!
     
  20. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Gli ultimi "rumor" danno le seguenti misure riguardo Nexus 5 :


    Nexus 5 = 137,84 x 69,17 x 8,59 millimetri, per un peso di 135 grammi.

    Nexus 4 = 133,9 x 68,7 x 9,1 millimetri,per un peso di 139 grammi.

    Beh,se venissero rispettate tali misure....a mio avviso non sarebbe affatto male ;)