Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

android.process.acore aiuto perfavore

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da 3d0ard0, 10 Apr 2010.

1. 3d0ard0

3d0ard0 Baby Droid

Iscritto:
    22 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti è da un po che il mio dream sbloccato con firmware cyanogenmod 4.2.15.1,mi si blocca.vi spiego meglio:

prima mi si bloccava il touchscreen e per farlo ri-funzionare toglievo la batteria per un po.
    due ore fà circa,il touchscreen non funzionava,allora ho usato la rotellina per spegnerlo,poi è sorto un'altro errore: interruzione imprevista di android.process.acore.con questo errore non riuscivo a fare nnt con il cel,non potevo neanche chiamare.ho provato a ripristinare vecchi file di backup ma nnt,poi nn so come è ritornato normale..
    ho letto che per risolvere qst problema devo fare un wipe,facendolo a parte che perdo tutti i dati il cellulare torna allo stato brado,ovvero non è più sbloccato?

grazie

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    No, col wipe si resetta tutto alla versione del firmware installata, se hai la cyaogeno 4.2.15.1, fai un wipe perdi tutti i dati ma avrai ancora la 4.2.15.1 con i permessi di root... Ti consiglio di fare wipe e poi riflashare il firmware :)