Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema fotocamera e/o galleria

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da jhonnystecco, 26 Ago 2013.

  1. jhonnystecco

    jhonnystecco Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    7
    Ciao a tutti chiedo consiglio per un fatto molto strano..E' accaduto che facendo alcune foto a massima risoluzione ho riscontrato che in galleria si vedono completamente grigie a parte la miniatura che si vede perfettamente. Provando ad abbassare la risoluzione a 6 mp invece le foto appaiono normalmente.Ho provato gallerie non di default ma nulla da fare cosa potrei fare?Grazie a tutti

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
  2. TinaMini

    TinaMini Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho un problema similissimo: alcune foto più vecchie "scompaiono" dal mio samsung galaxy s3 mini
    In pratica io faccio la foto, la vedo perfettamente nella galleria eccetera; poi dopo qualche tempo magari voglio rivederla e la apro cliccando sulla miniatura (che rimane visibile) e la foto si apre per pochi attimi e poi diventa tutta grigia.
    Non ho provato a ridurre la risoluzione nel fare le foto, magari adesso proverò questa soluzione, ma comunque sia non è una soluzione definitiva, almeno spero...
    Qualcuno può aiutarmi/ci?
     
  3. jhonnystecco

    jhonnystecco Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    7
    Ciao tina io ho risolto ripristinando dal menu fotocamera..non so se samsung ha questa possibilità...x caso usi una micro sd? Sembra un problema d memoria..

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
  4. TinaMini

    TinaMini Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sì ho una scheda SD.
    Comunque adesso ho fatto ripristina e ho rimesso la scheda sd come memoria.
    Magari non mi da più problemi...
     
  5. jhonnystecco

    jhonnystecco Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    7
    Prova a salvarle nella memoria interna per capire se la scheda sd esterna é danneggiata o meno :)

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
  6. SINUÈ

    SINUÈ Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    PROVO QUI PERCHE NN RIESCO NEMMENO CHATTARE CON L ASSISTENZA PER PROBLEMI CON I COOKIE....PER CASO QUALCUNO HA TROVATO UNA SOLUZIONE DEFINITIVA AL PROBLEMA DELLE FOTO GRIGIE? AL NEGIZII NN MI HANNO SAPUTO DIRE NULLA...HANNO PROVATO CON UN S 8 E NULLA ...ABBIAMO PRIVATO CON UN ALTRO DRONE UGUALE MA IL RISULTATO É LO STESSO...QUALCUNO HA UNA PROCEDURA DA METTERE IN ATTO CON S 7?