Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] [HELP] ho briccato?!?

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da alepav, 19 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alepav

    alepav Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    ciao ragazzi,
    sono arrivato al capolinea, mi sa...
    dopo aver fatto un bel full wipe e anche wipe della memoria interna, mi trovo nella seguente situazione: la recovery mi vede solo la memoria interna, mentre il pc mi vede solo la memoria esterna, ovvero la SD.
    gli zip con la rom da flashare li ho nella sd, quindi mi ritrovo impossibilitato a mettere una roma nel cell, che posso quindi usare solo come fermacarte in recovery.
    che faccio?
    grazie!

    ps: ho la recovery TWRP 2.2.1
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la twrp dovrebbe essere in grado di comunicare con il pc, vai in mounts and storage e trovi la voce, poi ci passi su una rom e la flashi
     
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao segui come ha detto simo e prova a vedere se ti va il flash, sicuramente hai fatto qualcosa di strano nel formattare la memoria interna. In caso non riesci scrivi
     
  4. alepav

    alepav Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    dunque, vi aggiorno: avevo già contattato un tizio per comperare un htc one mini usato (decisamente un passo avanti, ma dato che ero fermo da un paio di anni con l'upgrade telefonico...), quando ieri dopo l'ennesima volta che ho tolto e rimesso la microds, alla fine l'ha letta!
    avevo anche provato a spuntare a caso le voci nel menu mount (a caso, xk non ho mai capito il significato...), ma senza successo!
    vabbè, ormai me lo devo tenere, ho fatto di tutto per briccarlo, ma nemmeno stavolta cambio telefono!

    PS: non credo di "aver fatto qualcosa di strano nel formattare la memoria", basta mettere la spunta e fare lo swipe...è a prova di niubbo!
     
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
  6. alepav

    alepav Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    scusa, forse non ho spiegato bene.
    il post precedente era per dire che alla fine ho risolto...non so come, ma ora funziona!
    :)
     
    A Omar piace questo elemento.
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    OK se ti succede ancora scrivi li dove yi ho consigliato grazie

    inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.