Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Android 4,1 Jelly Bean ROM

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Y (S5360)' iniziata da Morissio, 18 Dic 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Android 4,1 Jelly Bean ROM per Samsung Galaxy Y S5360 è ora disponibile l'aggiornamento. La ROM Jelly Bean per Galaxy Y è indicata come Blast Jelly . È possibile aggiornare il telefono per Android 4.1.1 del sistema operativo Jelly Bean con l'installazione di questa ROM personalizzata.

    Requisiti:

    • Essere SuperUser (root)
    • Avere una recovery custom
    • Batteria carica
    • Rom Custom (download)

    Passaggi:

    • Copiare il file .zip sulla scheda SD del telefono
    • Spegnere il telefono e riavviare in modalità di ripristino (Volume su + Home + Power)
    • Selezionare Recovery
    • Effettuare i seguenti wipe: Wipe format, wipe system, wipe data, wipe boot, wipe dalivik, wipe cache
    • Selezionare "Install zip from SD card" e nella pagina successiva "Choose zip from SD card
    • Selezionare il file .zip della rom precedentemente copiato
    • Una volta ultimata l'installazione riavviate il telefono mediante la scelta reboot.

    Screenshot:

    [​IMG]

    Fonte/Credit: ninjaromeo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dic 2012
  2. simpa85

    simpa85 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    é state testata? Presenta bug o va liscia?
     
  3. enzo5768

    enzo5768 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ma il download non ce... cosa sbaglio?
     
  4. saber

    saber Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    posso dopo fare il rispristino di fabbrica al mio galaxy y ?
     
  5. saber

    saber Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi non fatelo ora il mio cell non va piuuuu
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Cosa succede ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
     
  7. saber

    saber Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    niente mi appareva lo schermo nero e poi è funzionato, ma faceva pena, è vero che è diventato un android 4.1 ma il tema era fatto malissimo, ed era in inglese , va be dopo 5/6 ore ho trovato un video: Tutorial on Flashing Samsung Galaxy y Original Firmware ODIN Upgrade Android 2.3.6 [HD] - YouTube cui mostrava come farlo ritornare come prima, va be forse ciò è successo perché il mio era un galaxy Young gts 5369 e non 5360 comunque se lo installate ma volete riavere il cell come prima guardate il video che vi ho appena scritto, volevo dirvi che se anche ( una volta installato il file ) volete ripristinare i dati di fabbrica non potretee perché non cambiera nullaaaa
    solo con il video potevo farlo tornare come prima

    ---------- Post aggiornato alle 18:12 ----------

    niente mi appareva lo schermo nero e poi è funzionato, ma faceva pena, è vero che è diventato un android 4.1 ma il tema era fatto malissimo, ed era in inglese , va be dopo 5/6 ore ho trovato un video: Tutorial on Flashing Samsung Galaxy y Original Firmware ODIN Upgrade Android 2.3.6 [HD] - YouTube cui mostrava come farlo ritornare come prima, va be forse ciò è successo perché il mio era un galaxy Young gts 5369 e non 5360 comunque se lo installate ma volete riavere il cell come prima guardate il video che vi ho appena scritto, volevo dirvi che se anche ( una volta installato il file ) volete ripristinare i dati di fabbrica non potretee perché non cambiera nullaaaa
    solo con il video potevo farlo tornare come prima