Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

il telefono scalda molto anche stando su facebock s4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Antonio Bocchino, 20 Set 2013.

1. Antonio Bocchino

Antonio Bocchino Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi ho una domanda k ultimamente ho notato ke l s4 scalda davvero tanto nn facendo cose molto stressose tipo stare su fb o navigare in web in 3g riscalda molto alla parte dové il microfono e vb la batteria anche scalda abbastanza e vorrei sapere se é una cosa naturale o un difetto ... premetto che ho tutti i sensori disattivati e ogni tanto lagguccia anche ... se sapete come risolvere il problema avvisatemi grazie !!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    un po di riscaldamento in 3g è normale anche se fai operazioni leggere, però prova a controllare se hai qualche app che lavora in background

3. Antonio Bocchino

Antonio Bocchino Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    ho visto e in background nn ce nulla in eseguzzione tranne le app di sistema e le solite k avvia da sole tipo whatsapp viber facebook e messenger xò noto ke quando apro l'app di facebook inizia a scaldarsi di piu .. x non parlare di quando chiamo una persona dopo qualche minuto inizia a diventare bollente la parte frontale dovè lo speeker

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    :fumo: