Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

COME VEDERE I PROGRAMMI TV ..CON ANTENNA O IN STREAMING, sul GOOGLE ASUS NEXUS 7 ?...

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Cristal999, 22 Lug 2013.

  1. Cristal999

    Cristal999 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    VEDERE I CANALI TV ...CON ANTENNA ESTERNA O IN STREAMING, sul GOOGLE ASUS NEXUS 7 !!!​


    Ciao, ragazzi!

    Amo aiutare gli altri! :) Stavolta, però... sono io che chiedo a tutti Voi di aiutarmi a risolvere questo quesito, una volta per tutte:

    COME FARE PER RIUSCIRE A VEDERE PROGRAMMI TV IN STREAMING O CON UN'ANTENNA ESTERNA, SUL NOSTRO AMATO GOOGLE ASUS NEXUS 7 ?............... (Canali Mediaset COMPRESI)

    Premetto che posseggo un Tablet GOOGLE ASUS NEXUS 7 “Rootato”. E con Versione Android Originale (Android 4.2 -Jelly Bean).

    Per riuscirci, cosa ho provato a fare?........
    Utilizzando FIREFOX sul Tablet e dopo avergli Installato l’ultima Versione di FLASH PLAYER per Android (V. 11.1.115.69),

    HO POI ATTIVATO questo Plugin per renderlo funzionante su Firefox!.... Come?.... Andando proprio sul MENU’ di Firefox (i 3 Puntini verticali posti in alto a sinistra, sulla finestra di Firefox) e tappando poi su “IMPOSTAZIONI”.. e, sul Menù a tendina apertosi, cliccando su: “Plugin” e poi selezionando: ATTIVATI (puntino blu).
    Sullo stesso Tablet, ho anche installato anche VLC per poter visionare i Video.

    A quel punto: ho provato a vedere diversi canali Tv andando su: "canali tv gratis" ...Ma,
    mentre sul mio Pc le immaggini Video lì presenti si vedono regolarmente (e puoi dunque seguire la Tv tranquillamente) , andando invece sulla stessa pagina e provando a vedere LO STESSO Canale Tv anche sul nostro Tablet Android (..su Italia 1, ad esempio, per godermi la MotoGP)… con grande sorpresa, mi sono ritrovato davanti la finestra di visione Video… TUTTA IN GRIGIO(!!!) ..E con scritto al suo interno:

    1) non è stato trovato alcun video con formato mime type supportati

    Oppure:
    2) Per visualizzare questo contenuto è richiesto un plugin .


    Esiste qualcuno, tra Tutti, in grado di spiegare in modo semplice e chiaro COME poterci riuscire, finalmente?.....

    *GRAZIE 1000* per il Prezioso aiuto!!! ;) :thumb:


    Un Forte Abbraccio!
     
    Ultima modifica: 29 Lug 2013
  2. Cristal999

    Cristal999 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    E' incredibile vedere che, da luglio a settembre: nessuno, nell'intero blog, abbia saputo dare una risposta a questo quesito........
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Domani ti scrivo, oggi non riesco. Ma ho un'idea.

    Comunque senza aspettare 3 mesi e "lamentarti" puoi fare un "up" perché non è che ci ripassiamo tutto il forum ogni settimana e alcuni messaggi aime per un motivo o per un altro vanno nel dimenticatoio.

    Ciao ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

  5. lucky68

    lucky68 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    3