Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

hancent sms

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da rumi, 9 Apr 2010.

  1. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    mi accade una cosa bizzarra con legend, se invio un mms con il programma originale è tutto ok, se provo ad inviarlo con handcent l'mms non viene inviato... oO
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Prova a chiedere allo sviluppatore e spulciati le impostazioni del programma!
     
  3. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    le impostazioni le avrò spulciate 10000 volte...ma non trovo nulla di "errato"...spero che il programmatore legga il mio commento sul market
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    No, non lo fará come non lo faccio neanche io. I commenti non servono a segnalare problemi, servono solo a valutare l'app. Dagli utenti per gli utenti.
    Tra l'altro il market é diviso per lingue e di conseguenza lo sviluppatore, se si trova in inghilterra, non avrá accesso ai commenti degli altri paesi (ne li sa tradurre molto probabilmente).
    Per le segnalazioni c'é la voce apposita per inviare un'email allo sviluppatore, usa quella ;)
     
  5. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    oookkk..mail inviata
     
  6. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    wow che velocità...dice che il problema era noto e questa settimana rilascerà un fix per il legend
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Visto? Più semplice di cosí ;)
     
  8. filix05

    filix05 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    con il mio lg gw620 quando mi arrivano sms me le fa comparire nella schermata iniziale tutto il testo, si puo levera??? e avere solo la notifica nella barra in alto???
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Prova a disabilitare il popup
     
  10. filix05

    filix05 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    perfetto grazie