Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung i5700 spica lite

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da ilmoro94, 12 Apr 2010.

  1. ilmoro94

    ilmoro94 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi,devo acquistare un nuovo cellulare,e avendo perso l'occasione con l'hero(erano finiti) ho pensato al samsung galaxy i5700,che ne dite???è un buon terminale???per essere la mia prima volta con android può andare bene???ha ancora qualcke problema???io posso spendere massimo 300 euro,quindi è l'unico android a quel prezzo...nn mi dite aggiungi 30-50 euro e ti prendi acer liquid xkè non posso...quindi???
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    bè c'è anche il tatoo ^_^

    comunque è un buon terminale, lo ha preso giusto una mia amica! Direi che il touch screen è buono e che è abbastanza fluido ;)

    l'unico problema è che c'è poco supporto dietro, quindi scordati rom modificate =(
     
  3. ilmoro94

    ilmoro94 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    invece ti sbagli,di rom cucinate ce ne sono e poi tra poco uscirà l'aggiornamento ufficiale a 2.1 eclair...
     
  4. ilmoro94

    ilmoro94 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    altra domanda che vi pongo:ma sei io metto la mia scheda usim con i miei contatti telefonici dal mio nokia al samsung i5700 me li legge i contatti o bisogna fare qualcosa???
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    puoi darmi qualche link? io ho visto che puoi avere root, ma ho trovato solo una rom modificata =)

    ho letto anche di eclair, ma molti sembrano avere problemi ;)
     
  6. ilmoro94

    ilmoro94 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ho comprato il samsung monte gt-s5620 a 190 euro....