Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

modificare app già esistenti

Discussione in 'Development' iniziata da rumi, 11 Apr 2010.

  1. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera, mi chiedevo se sia possibile prendere un'app e con determinati programmi modificarla...non sò , ad esempio vedo che c'è un app. che si aggiorna sui programmi televisivi spagnoli, quindi potrei prendere quell'app e modificarla per le reti italiane, scriverla in italiano e modificarne la grafica....fare questo è fattibile? visto che sono a zero in fatto di programmazione..magari mi risulta più semplice fare così....
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    No le applicazioni sono compilate sia per un motivo appunto di codice (dietro alle app a volte ci sono lavori di giorni e giorni di grosse aziende) e sia per un motivo di risparmio di risorse
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Se fosse cosí facile come farebbero a vederle le app? ;)
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    diciamo che puoi farlo per il codice sorgente che rilasciano le app open source ;)
     
  5. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    e come faccio a sapere se un'app. è open source?...intendiamoci...non mi interessa fare un'app a pagamento...l'avrei in ogni caso messa free...oppure come in questo caso..open source..
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non puoi saperlo a prescindere. Puó capitare che lo sviluppatore lo scriva nella descrizione dell'app..
    Se invece vuoi trovare app open source puoi cercare nella sezione project hosting di google code
     
  7. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    oookkk grazziieee :birra: