Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung s4 modello americano sprint aiuto!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da massy86mi, 23 Set 2013.

  1. massy86mi

    massy86mi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    allora so che e un quadcore s4 non sto a elencarvi quindi deduco che sia uno snapdragon il modello e sph-l720 mi serve una rom italiana e che funzionino le sim italiane esendo bloccato dalla sprint o cmq da sbloccare come posso fare grazie se mi potete aiutare con odin risolvo?:confused::confused:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Italiana non penso ci sia visto che la sprint in Italia non c'è, hai dato un occhiata su xda ? Adesso io non riesco a guardare

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
     
  3. massy86mi

    massy86mi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    no piu che altro io non me ne intendo e non saprei cosa cercare su xda a me basta che riesco a attivare la rete e sbloccarlo poi italiano o meno anche se avrei preferito italiana
     
  4. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
  5. massy86mi

    massy86mi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    letto ma non so come fare a cambiare con odin da quanto o letto in fm9 in mdc con odin e come devo cambiarlo
     
  6. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Su come fare il downgrade con Odin lascio la parola a chi lo conosce io non l'ho mai usato.
     
  7. massy86mi

    massy86mi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ok piu che altro o fatto il dowgrade della baseband come nel articolo ma non ho capito ora metterlo in....che nn mi ricordo in un passaggio perfavore qualcuno che ha avuto un s4 sprint non c'è un firmware per sbloccarlo o italiano o qualche altro modo
     
  8. massy86mi

    massy86mi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    heelp!!!
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    massimo un up al giorno
     
  10. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    massy86mi Cerca di essere più chiaro quando scrivi, se non specifichi dove/cosa non riesci a fare non puoi pretendere che gli aiuti cadano dal cielo, ci devi mettere del tuo sennò rimani allo stato attuale.
     
  11. massy86mi

    massy86mi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ok hai ragione niente io ho acquistato ieri da un venditore un samsung s4 modello americano della sprint funziona ma non le sim ieri mi e stato dato un link qua nel forum o fatto le procedure sono arrivato a modificare la baseband in mdc poi dopo quello non ho capito bene e non so se realmente funziona io sono arrivato in quel passaggio non posso mettere una room che me lo sblocca perche quando lo accendo mi esce logo samsung e poi sprint e inserendo la sim mi esce sim invalid il modello e sph-l720 con android 4.2.2 spero di essermi spiegato non sono molto pratico

    ---------- Post aggiornato alle 17:21 ----------

    allora questa e la pagina se posso metto ora qua:http://www.androidbilgini.com/sim-unlock-for-international-gsmwcdma-sph-l720.html e sono arrivato qua Non dovrebbe importa quale scheda SIM è nel vostro telefon mentre si fa l'unlock. Io di solito sbloccare mentre una SIM GSM è inserito .. ma dovrebbe anche funzionare se no SIM è dentro. o la Sprint SIM è dentro

    1. Dopo la conferma si è in MDC / MDL baseband .. impostare il telefon in modalità diag.
    ma sta modalita diag non so cosa sia e poi qualcuno che mi riesce a spiegare grazie per l'aiuto
     
  12. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Leggi la guida che ti ho postato io presa da XDA, dice:
    Vuol dire che per entrare nella modalità DIAG devi aprire il tastierino telefonico e digitare ##3424# e nel menu che appare di selezionare DM + MDM + ADB e poi premere OK.
     
  13. massy86mi

    massy86mi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    lo fatto poi?
     
  14. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Passi al punto 2 della guida, scarichi il tool che chiede e vai avanti.
     
  15. massy86mi

    massy86mi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ok ma quando metto questo GetProp ril.MSL non so cosa sia io o suato il terminale android e lo scritto ma mi esce not found non so se forse mi dovrebbe uscire qualcosa
     
  16. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Devi seguire i passaggi del punto 2, non fare altro.
     
  17. massy86mi

    massy86mi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ok me lo a riavviato ma nnt o provato a mettere la sim ma alla fine non funziona la sim forse o sbagkiato qualche passaggio non lo so
     
  18. massy86mi

    massy86mi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ok riuscito volevo ringraziarvi per il sostegnio ora almeno funziona la rete xro ultima cosa io ora o mdc non piu mf9 di baseband e nelle istruzioni dice di rimetterlo dopo lo sblocco che dite lo faccio?poi ultimissima domanda potro mettere la rom stock italiana?
     
  19. massy86mi

    massy86mi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ok rimesso mf9 e ora va la connessione e tutto poi domani quando avete tempo ora vorrei metterlo in italiano con qualche rom stock o aosp non so grazie
     
  20. massy86mi

    massy86mi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    mi e arrivata una chiamata con scritto questo (restricted) che vuol dire?