Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riattivazione Sim 3

Discussione in '3/H3G' iniziata da teppista83, 27 Set 2013.

  1. teppista83

    teppista83 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    A marzo mi è scaduta la sim 3 ( ho dimenticato di fare la ricarica annuale). ho letto che se sono passati meno di 12 mesi dalla scadenza posso riattivarla, ma non saprei come fare.
    Dove sto io non ci sono negozi "puramente" TRE ma sono tutti "affiliati" e non mi hanno saputo dare informazioni.

    Ho scaricato un modulo da mandare eventualmente alla TRE per la riattivazione, ma mi chiede una nuova sim 3 che io non ho.

    C'è possibilità , che voi sappiate, di riattivare il numero sulal stessa sim che già ho?

    Grazie
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ricarica annuale? ???:mmm:
    Comunque hai provato a fare una ricarica? La più piccola mi sembra sia da 5€..

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  3. teppista83

    teppista83 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ricarica annuale intendo per non far scadere la sim ( io sapevo che non c'era più quest'obbligo ma a quanto pare non è così). non ho provato a ricaricare perchè essendo disattivata la sim.... ipotizzo che non mi permetta di farlo.
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Io sapevo che addirittura era di 11 mesi! ;)
    Bisognerebbe provare a contattare la 3 per sapere se una ricarica fatta su un numero disattivato viene rifiutata...:mmm:

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  5. teppista83

    teppista83 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    eh questo è il problema,non ho trovato nulla relativa all'assistenza clienti tre contattabile tramite sim di altro operatore.... neanche sul sito
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Hai provato con Area Clienti 3? Io l'ho usata tranquillamente quando ero all'estero ed avevo inserito una sim Vodafone?
     
  7. teppista83

    teppista83 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    appena provato ma nada... mi richiede un accesso all'area clienti che ormai non ho più visto che mi hanno disattivato la sim
     
  8. Omar

    Omar Guest

    L'unica a questo punto è armarti di sana pazienza e chiamare il 133 e sperare di riuscire a parlare con un operatore in carne e ossa! ;)
     
  9. teppista83

    teppista83 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    si ma il problema è: come lo chiamo se non ho una scheda tre? :D
     
  10. Omar

    Omar Guest

    ma non è mica obbligatorio avere una scheda 3 per chiamare la 3...
    Numeri utili 3