Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio smartphone 200-250(con fatica) euro..

Discussione in 'Smartphone' iniziata da giobaxx, 27 Set 2013.

1. giobaxx

giobaxx Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi, sapete consigliarmi un buon smartphone tra i 200 e massimo, ma proprio se ne valesse la pena 250 euro?

Io più ho meno ho trovato

LG Optimus L9,
    Samsung S3 mini,
    Sony xperia M
    ACER Liquid E2 DUO

Sul sito degli stockisti ho trovato un Samsung S II PLUS a 219 euro ma con garanzia europea...e non so se fidarmi. Non ho particolari esigenze, certo non ci giocherei con giochi pesanti. magari navigazione fluida, magari qualche foto.
    Tra questi citati cosa condigliereste??

Ciao GIovanni

ps: Se avete anche altri smartphone da consigliare dite pure....

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Ti sconsiglio s3 mini, il quale non può competere con gli altri...
    Sicuramente l's2 plus a 219 euro é sia il migliore, sia il più conveniente.
    Altrimenti potresti aspettare che a ottobre cali il prezzo dell's3 (dato il suo aggiornamento).
    Tieniti informato sui prezzi e le offerte di quest'ultimo... Sarebbe un ottimo affare, ma dato che non desideri particolari esigenze, mi inderezzerei sull's2 plus... Altrimenti se vuoi essere più sicuro e con garanzia italiana, mi sembra di avere visto qualche offerta sempre su questo terminale :mmm:
    Stai tranquillo sugli stockisti... Sono affidabili e sicuri! ;)

3. giobaxx

giobaxx Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Prima di tutto grazie del consiglio.....

Per l'S3 la mia paura è che se anche il suo prezzo scende rimane cmq sopra il mio budget. Secondo te a quanto potrebbe scendere??.. Come ti ho detto il budget massimo è 250 euro, ma se spendessi un pò meno sarei anche più contento.
    Tra i citati prenderei il Samsung S2 PLUS, che si trova a 219 ha garanzia europea mentre quello con garanzia italiana costa 249....

Sono tentato dal LG OPTIMUS L9 lo si trova anche sui 220 euro, oggi ho visto in offerta a UNIEURO il sony XPERIA L a 249 euro..ma siamo proprio al limite del budget ....

....sono in crisi mistica, ogni volta che prendo una decisione trovo qualcuno che mi dice...lascia perdere è una ciofeca....

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Samsung S2 PLUS,sarebbe un'ottima scelta,io lo prenderei con garanzia Italiana,ma chiaramente non sono dentro le tue tasche:alol:

A mariodroid piace questo elemento.
  5. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Fidati...se vuoi stare sicuro aspetta ottobre ;) può darsi che arrivi anche al tuo budget!
    Per chiarirti le idee :D (l's3 non l'ho messo perchè stravince su tutti) Confronta Smartphone Android

A jimbox piace questo elemento.
  6. jimbox

jimbox Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Cercherò di resistere anche io per vedere se il Samsung S3 abbassa di prezzo, devo però trovare un sostituto, il mio cellulare è rotto e sto utilizzando quello di mia madre :)

Ultima modifica: 28 Set 2013
  7. giobaxx

giobaxx Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    ...anche il mio ha dei problemi, oramai per per telefonare devo mettere o il vivavoce o le cuffie......se trovo un cellulare in prestito aspettero fine ottobre

8. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Puoi prendere un Samsung Rex, come sostituto momentaneo!
    Ho visto un'offerta da Comet a 59 euro! (non é android)

---------- Post aggiornato alle 09:06 ----------

Riguardo a te, giobaxx... Prova a creare un thread nella sezione del tuo cellulare, se non l'hai già fatto! ;) e nel caso volessi cambiarlo, creane uno in questo, ovvero consigli smartphone.(http://www.tuttoandroid.net/forum/smartphone/)

Ultima modifica: 30 Set 2013