Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema blocco all'avvio Cyanogenmod 9.1 Xperia Mini Pro

Discussione in 'Sony Ericsson Xperia Mini / Mini Pro' iniziata da nickrickg, 27 Set 2013.

  1. nickrickg

    nickrickg Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti e mi scuso già in anticipo per qualche cazzuolata che probabilmente avrò fatto:

    Al dunque ho voluto installare la versione citata sopra con la seguente guida: How To Install CyanogenMod Android for Sony Ericsson Xperia Mini Pro ("mango") - CyanogenMod

    Il vero problema che ho incontrato è stato quando dovevo installare la rom: ho dovuto bypassare lo status di errore n°7 per poter installarla seguendo questo video: https://www.youtube.com/watch?v=QW1znjDLe-k

    Al reboot seguito ad una apparente installazione completata il telefono rimane bloccato sulla scritta Sony non permettendomi di andare neanche alla recovery.
    Segnalo invece che posso farlo funzionare in modalità fastboot.

    Aiuti?
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  3. nickrickg

    nickrickg Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Allora ho eseguito i wipe adesso prima della risposta ho provato a flashare i kernel del telefono specfici e mi salta fuori un'immagine con un telefono e un segnale di avvertimento con punto esclamativo(scusami ma non ho trovato immagini simili per il web!). Provo a seguire la guida che hai postato, intanto grazie!
     
  4. nickrickg

    nickrickg Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto!

    Ho fatto la riparazione del telefono con Sony PC Companion ed è andato tutto per il meglio! Credo di aver avuto una sorta di soft brick del telefono.