Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus 4 o 5???

Discussione in 'Smartphone' iniziata da emiliano75, 28 Set 2013.

  1. emiliano75

    emiliano75 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    ciao,

    ho intenzione di cambiare il mio smartphone BB Bold e dopo essermi guardato in giro su prezzi e caratteristiche, consigli e considerando che non sono proprio un amante del Samsung, ho deciso che voglio prendere un LG nexus 4.

    Adesso la domanda è: prendo subito il Nexus 4 (che in questo momento lo si trova da mediaworld a 359€) o aspetto, come dice un mio amico, l'uscita (non si sa bene quando) del 5?

    Quale potrebbe essere il vantaggio, ma sopratutto quale potrebbe essere il suo prezzo di vendita???

    Come detto nella presentazione è il mio primo Android e non sono uno particolarmente smanettone (certo quando c'era il Nokia Ovetto mi ci sono divertito parecchio a cambiare continuamente aspetto), ma cmq mi piace la personalizzazione.

    grazie Emiliano
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Il Nexus 4 l'ho visto anche in un negozio fisico a 329€, dagli stockisti mi sembra che sia a 289€ con garanzia europa.
    Stai pur certo che appena uscirà il 5 calerà ancora di prezzo, io il mio Galaxy Nexus l'ho comprato un anno dopo la sua uscita (quando mancava poco al Nexus 4) e l'ho preso a 269€ ;)
    Per quanto riguarda il prezzo di vendita del 5 confidiamo molto nel nuovo (finalmente) Play Devices che dovrebbe proprorlo ad un prezzo ... Google! :thumb:
     
  3. galbanino

    galbanino Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Io ho preso proprio qualche settimana fa un n4... non ho voluto aspettare il N5 anche perchè di sicuro un centone minimo in più costerà, inoltre l'n4 non è affatto male come hardware... sono riuscito a prenderlo a 230 spedito da 16gb con garanzia europa

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Io aspetterei l'uscita del 5,poi paragoni prestazioni e prezzo e scegli..
    359€ sono troppi.
     
  5. emiliano75

    emiliano75 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Galbanino, a quel prezzo è un mega affare!!!!! se lo avessi trovato anche io a quel prezzo non ci starei neanche a pensare......
    ma ormai effettivamente hanno ragione Macrosf e Taom, tanto vale aspettare e valutare il prezzo del nuovo n5 e di quanto scenderà quello del n4....
    io sono uno di quelli che pensa che piu di 350/400€ non si possono spendere per un cellulare

    e cmq grazie a tutti
     
  6. galbanino

    galbanino Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Ma guarda ti basta settare un proxy e vedere se sul play store inglese ne hanno ancora disponibili

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  7. emiliano75

    emiliano75 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    A parte che non saprei da dove iniziare......e poi é da vederer se spediscono italia
     
  8. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Anch'io mi trovo nella stessa situazione, sono indeciso tra Nexus 4 e Nexus 5.
    Per adesso sto aspettando il N5, però ho paura che tra un po' il N4 non si troverà più in giro (intendo come nuovo) e che sarò costretto a comprare il N5, che potrebbe costare un po' troppo per il mio budget. :erm:
    Voi che ne pensate?

    -EDIT-
    http://www.tuttoandroid.net/news/nexus-5-play-store-prezzo-150285/
    Viste le news di oggi, ho pubblicato i miei dubbi un po' tardi.
     
    Ultima modifica: 18 Ott 2013