Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ihome full (free)

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da rumi, 13 Apr 2010.

  1. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi...provato su legend...è spettacolare è proprio come vorrei android..una gestione della home che mi piace moltissimo stile iphone...voglio disinstallare un'app? tengo premuto un'icona lascio il dito e nel centro appare..... ve la consiglio secondo me 5 stelle :cool:

    peccato che casha se cerchiamo di modificare il tema :-(....anche se a me và bene così...
    questo esempio di home è come dovrebbe essere il futuro android...spero che lo sviluppatore faccia qualche aggiornamento per risolvere i problemi dei crash quando si entra nei settaggi...
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Evitiamo tutti quest post di seguito!

    E poi non credo che quello sia il futuro di android, né lo spero. Mi sembra solo una brutta copia dell'interfaccia iPhone
     
  3. ciska

    ciska Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    quoto
     
  4. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    per i post continui..volevo cancellarli ma non trovavo il bottone...( ho più familiarità con la piattaforma snitz ) forse a me piace perchè sono ancora legato all'interfaccia iphone...
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    ho corretto il post ;)
     
  6. rumi

    rumi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    bè..perchè non dovrebbero copiare quello che c'è di buono, ad esempio trovo molto comoda la soluzione che hanno usato per disinstallare le applicazioni o per cancellare un collegamento nella home...basta mantenere premuta l'icona desiderata e immadiatamente appare il menù rotondo..senza andare sul market>download>selezionare>disintalla oppure scaricare gli unistaller...
    altra cosa...quando installo un'app la trovo subito in home e non nel menù per poi far un collegamento nella home....poi l'interfaccia potranno farla come gli pare...