Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

riavvio continuo

Discussione in 'Sony Xperia P' iniziata da lorenzopagani, 1 Ott 2013.

  1. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    stasera ho riavviato il mio xperia p e al riavvio è partito in automatico l aggiornamento di gmail. ora... non so se c entri lui... ma sta di fatto che l xperia si è riavviato... e da li è stato un continuo riavvio!!!! cosa faccio?
     
  2. dragos

    dragos Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    scarica flashtool installa i drivers poi scarica il firmwares del cellulare vai su computer windows c li trovi una cartella chiamata flashtool clicca dentro trovi un'altra cartella chiamata firmwares e metti li il firmwares che hai scaricato poi avvia il programma flashtool e fai flash device in flashmode fai ok seleziona il firmwares del xperia p e poi fai flash oppure se hai una recovery modificata fai i wipe ma non so se funziona meglio rimettere il firmwares secondo me
     
  3. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    flashtool e il procedimento li avevo già.... alla fine ho fatto un reset.... che balle.... in piu ho sentito tanti altri ieri con questo problema
     
  4. dragos

    dragos Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    a me personalmente non mi ha mai dato problemi considerando che gli ho fatto il root sblocco bootloader provato un po di rom e kernel e rimesso il firmwares originale un po di volte, tanti hanno problemi per colpa di queste cose o perché molte volte si possono cambiare dei valori anche con un app e il cellulare non viene piu riconosciuto al avvio