Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nascondere/eliminare indicatore batteria GO Power Master

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da Marco Ludovico, 1 Ott 2013.

1. Marco Ludovico

Marco Ludovico Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2013
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti,

vorrei sapere se è possibile, magari qualcuno di voi l'ha scoperto smanettando nelle impostazioni, se è possibile togliere l'indicatore di batteria che compare in alto a sinistra della barra sul nostro terminale quando installiamo GO Power Master di GO Launcher!

Mi da fastidio perché c'è già quello di default sulla destra e non li riesco a sopportare 2, uno da una parte ed uno dall'altra! :ihih:

Ho messo anche che si nasconde la barra in alto per vederlo il meno possibile... :p

Non vorrei nemmeno disinstallare il GO Power Master perché mi sembra un'app intelligente e utile...non trovate? Se magari non serve a niente la tolgo proprio così risolvo anche il fastidioso indicatore di batteria in alto! rotfl

Saluti!

Marco

P.S.: Forse nel nome del 3d mi sono espresso male, più che "icona" intendo l'"indicatore"! Comunque penso che avete capito tutti!

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Dicci almeno il mezzo e se hai il root.

3. Marco Ludovico

Iscritto:
    28 Set 2013
    "Mi Piace":
    2
    Note II, no root! Pensavo fosse indifferente dato che l'app è uguale su tutti gli Android... :ehm:

4. MarcusOptimus

MarcusOptimus Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    145
    Devi disattivare la notifica :)

5. Marco Ludovico

Iscritto:
    28 Set 2013
    "Mi Piace":