Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Neo N003

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da albertop, 6 Feb 2013.

  1. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ragà leggete e guardate questo, ma non vi ricorda un altro device? :mmm:

    Neo N003, lo straordinario phablet quad-core da 116 euro con Android ICS
    Scritto da: Pierlauro - 6 feb, 2013 alle 12:24 | Categoria News, Phablet | Con 0 Comments
    Le case produttrici cinesi di secondo piano stanno realizzando decine di dispositivi impressionanti che il più delle volte risultano essere di gran lunga migliori di quelli distribuiti dai marchi più famosi; è il caso del nuovo Neo N003, terminale che ricorda il Galaxy Note II equipaggiato però di una miglior fotocamera e, soprattutto, dal prezzo ben più contenuto del gioiellino Samsung.

    Il phablet presenta un display da 5.3 pollici di risoluzione qHD (1280 x 720 pixel) e si basa su un processore Mediatek quad-core supportato da 2GB di ram; la versione di Android montata dal Neo N003 dovrebbe essere Ice Cream Sandwich 4.0 che, con molta probabilità, nei mesi successivi al lancio verrà aggiornata ufficialmente a Jelly Bean.



    Le ultime informazioni riportate da GizChina confermano le indiscrezioni trapelate a fine dicembre secondo cui il dispositivo monterà una fotocamera da ben 13 megapixel e sarà dotato di una batteria da 3000 mAh.

    Il Neo N003 dovrebbe venire ufficialmente svelato a marzo per poi arrivare sul mercato orientale verso il mese di aprile allo straordinario presso di 160 dollari (circa 118 euro); considerato l’apparato hardware il costo risulta essere assolutamente strabiliante, non resta che aspettare i prossimi mesi in attesa di questo vero e proprio gioiellino. neo-n003.jpg
     
    A screech piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in altri smartphone android
     
  3. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    E' un Huawei almeno credo... :mmm:
     
  4. basiliom

    basiliom

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    5
    No è NEO N003 Young Quad core MTK6589... non penso sia huawei. Su lentee l'ho visto a 185 euro... qualcuno ce l'ha? Potete darmi qualche info su grafica, display e reparto telefonico? Grazie!
     
  5. basiliom

    basiliom

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    5
    Ordinato da lenteen ;)
     
  6. poweris

    poweris

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    4
    Si anche io l'ho preso da lenteen... mi hanno seguito passo passo nell'acquisto... speriamo bene!
     
  7. basiliom

    basiliom

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    5
    Ragazzi, il telefono mi è arrivato ed è veramente stupendo... non pensavo di restare così soddisfatto! E' molto veloce, essendo un quad core . Mi è arrivata anche la dogana ma avevo fatto l'assicurazione su lenteen e mi hanno rimborsato in 2 giorni! ;)
    Lo consiglio vivamente a tutti.
     
  8. amon79

    amon79 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    anche a me e arrivato questa sera............
    devo dire che mi piace molto e che sono supersodisfatto
     
  9. poweris

    poweris

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    4
    E' veramente bello! Mi è arrivato in 5 giorni. Ho ottenuto su antutu un punteggio di 13323!
     
  10. basiliom

    basiliom

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    5
    Ciao a tutti... qualcuno sa se ci sono rom per questo stupendo terminale?