Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tracker per volo libero

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da DeeDeND, 9 Mar 2009.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Ciao a tutti, ieri ho avuto modo di provare il programma Tracker per la registrazione dei percorsi col GPS, il programma funziona molto bene (e la batteria del G1 ha tenuto) ma mi sa che ha un solo limite: è concepito per un utilizzo a piedi o comunque terrestre; siccome io l'ho usato in volo (col parapendio), scaricando la traccia su Maps mi è sembrato che non abbia tenuto conto di una cosa fondamentale per le tracce di volo: la quota.
    Ora, io non so usare bene bene bene Maps e Earth (diciamo che NON so usarli), però chiedo a qualcuno magari più esperto di me in questo campo è possibile ricavare i dati altimetrici da una traccia di questo programma? riporto il link della registrazione GPS di ieri per maggiori dettagli. In caso contrario, esiste un qualche programma per Android che sopperisca a questa mancanza, oppure devo aspettare che qualche tecno volatore ne faccia una (per Symbian ne esistono più di una)?

    Grazie a chi vorrà/saprà aiutarmi.
     
  2. Christian

    Christian Worker Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2009
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    3
    Che figata!
    Io e Stepava volevamo fare una cosa simile con gli aereomodelli...
    ma col cavolo che ci metto su il G1 :D

    Ad ogni modo,
    non puoi avere il file raw analizzarlo un secondo e magari darlo in pasto a qualche script gia' fatto?
     
    A paolo.casetta1976 piace questo elemento.
  3. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Eh, sapessi magari da dove cominciare... :p