Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema carica batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da S3Line, 6 Ott 2013.

  1. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    Ciao a tutti apro questo topic perché ho di nuovo problemi col pessimo carica batterie dell's3!! Praticamente lo metto sotto carica e fa attacca e stacca col minimo movimento, è quasu impossibile utilizzare il telefono, quindi siccome avevo gia fatto sostituire tutto il caricabatterie perché avevo dei problemi di carica lento poi dovuti al cavetto, cambio il cavetto e ne provo uno cinese e mi fa lo stesso scherzo!! Ora sto scrivendo con collegato il caricabatterie dell's2 e zero problemi o quasi, proprio adesso mi si attiva ripetutamente la modalità alla guida senza che tocchi niente, questo problema me lo dá da ieri che ho installato apex!! Gia una volta formattai il cell per colpa di apex e della modalità alla guida, ora cosa dovrei fare,sia per la modalità alla guida e per la carica del cell?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  2. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    Edit: formattato 2 volte, e non carica piu...o meglio carica quando vuole lui..mi dice che il dispositivo è nella docking station o_O cosa devo fare?
    Non posso manco caricarlo da spento perche si accende da solo e mette a fare il suono della docking station e s voice si attiva, e poi fa attacca e stacca la batteria!!
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai provato a fare un hard reset ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  4. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    hard reset per 3 volte!! l'ho pure scritto nel secondo post...ora il cell da spento si accende solo, se ne va in dowload mode da solo, è impazzito
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non è che hai qualche tastino bloccato ?
     
  6. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    nono perchè tutti i tasti funzionano bene...ad esempio quando è acceso si attiva svoice modalita alla guida tutto da solo e si stacca la carica
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io proverei a flashare un firmware con odin
     
  8. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    fatto proprio adesso riflashando sempre la MG4 che avevo su prima! finito il flash con odin, l'ho messo sotto carica e ora funziona, o almeno sembra.. per me è un guasto a livello hardware, ma posso sbagliarmi..

    ---------- Post aggiornato alle 19:00 ----------

    niente da fare..mi ha rifatto di nuovo il problema...si attiva e disattiva 300 volte la modalità alla guida e non si carica piu...ma che palleeee
     
  9. Andy88

    Andy88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    SUccedeva anche a me il fatto della modalità alla guida!

    La colpa sai di cos'era? un cumulo di polevere e sporcizia nello slot microusb del cell... Armati di stuzzicadente e mooooooolto delicatamente estrai tutto lo schifo che riesci a estrarre.... NON SOFFIARCI DENTRO perkè il fiato contiene mooolta umidità! E' strano dirlo, ma daresti vita a spiacevoli ossidazioni.