Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] WhatsApp Messenger

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da Sommobruno, 19 Ago 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ma con questa applicazione con chi possiamo parlare solo con chi ha la solita applicazione? avendo contatti skype, messenger e yahoo sarebbe bello che ci fosse un app. tutt' uno.
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Puoi chattare (non parlare) soltanto con chi ha whatsapp chiaramente,cioè tutti o quasi ai tempi d'oggi.
    e non servono account specifici,soltanto un numero di telefono....
     
  3. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ahh ho capito grazie mille.
     
  4. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo tanti miei amici non lo usano ancora, ma comunque è un gran risparmio.

    Però ho un problema, da qualche tempo non mi arrivano più le notifiche e vedo i nuovi messaggi quasi per caso. Cosa posso fare nelle impostazioni?
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Nelle impostazioni dell'app puoi verificare : impostazioni>aiuto>stato del sistema
    Poi Devi verificare che sia attiva la sincronizzazione in : impostazioni>account>whatsapp>mettere la spunta in sincronizza contatti
     
  6. morris2003

    morris2003 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    C'è qualche modo per far aggiornare il automatico la versione di Whatsapp che si scarica da qui: WhatsApp for Android ?
    O bisogna necessariamente ogni volta procedere con il download dal sito ed installarla manualmente?
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Quella ufficiale rilasciata dal sito va necessariamente scaricata e installata manualmente.
     
  8. simobos

    simobos Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena acquistato un galaxy S4 e per prima cosa ho cercato di effettuare il backup dei messaggi di whatsapp dalla scheda sd che utilizzavo nel mio vecchio xperia arc s.
    Dal Galaxy S4 nessuno accenno di backup trovato. Spostando tutto sulla memoria dispositivo funziona normalmente e lo trova.
    Il problema è che ora tutti i media ricevuti e i backup vengono salvati nella memoria interna quando ho a disposizione 64 gb comodissimi sulla sd.
    Qualcuno sa dirmi come impostare la memoria esterna come storage per media e backup?
     
  9. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  10. simobos

    simobos Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    No, installata da Google Play. La cosa che mi ha lasciato proprio perplesso è il fatto che non trovasse il backup su sd e cercasse solo nella memoria interna.
    Non so se ad altri utenti con s4 è successa la stessa cosa...
     
  11. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    con una rapida ricerca ho visto che purtroppo è così per S4.
    solo una cosa : quando hai installato whatsapp avevi su la sd o no?
     
  12. simobos

    simobos Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Sì, la scheda sd era già inserita. E ho provato anche altre volte a disinstallare e reinstallare ma niente...
     
  13. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    capisco,appena possibile provo a cercare una soluzione..se mai ci fosse senza acquisire i permessi di root.
    resta sintonizzato ;)
     
  14. simobos

    simobos Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!
    Aspetto news ;-)
     
  15. mirtilla

    mirtilla Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    come faccio a far salvare automaticamente su sd i media scambiati tramite whatsapp?
    scusate ma sono neofita con gli smartphone :(
     
  16. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    ciao,i media vengono salvati automaticamente quindi non c'è da settare nulla ;)

    vengono salvati nella cartella Whatsapp>media>audio..images...video...voice notes..


    ps: che device hai? su S4 ad esempio i media vengono salvati su memoria interna,non su sd.
     
    Ultima modifica: 10 Ott 2013
  17. mirtilla

    mirtilla Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho un samsung galaxy ace plus.
    lo chiedo xkè ho portato lo smartphone in assistenza x aggiornamento software ,ma una vlta ritornato da me e rimessa la micro sd,i media scambiati precedentemente con whatsapp nn c'erano+.
    invece il mio ragazzo,che ha cambiato smartphone e qndi ha spostato la micro sd da uno all'altro,ha ritrovato tutti i media di whatsapp
     
  18. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    capisco; normalmente come scritto sopra i media vengono salvati su SD salvo eccezioni.
    adesso dove te li salva? perchè se vengono salvati su SD è strano che non li abbia recuperati,altrimenti significa che vanno su memoria interna e non c'è modo di spostare la directory su SD.
     
  19. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  20. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Qualcuno sa dirmi come si fa a fare i famosi indovinelli "giraffa e Mr.Bean" con questa app?
    Facendo però in mdo che chi non rispondesse correttamente posssa pagare pegno, ossia impostare lo sfondo proposto dall'indovinello..
    Per farmi capire.... se io scrivo l'indovinello a una persona semplicemente copiandoloo scrivendolo su whatsapp e la persona non risponde correttamente
    come fa caricare lo "sfondo giraffa o mr bean" o quel che l'è??;)

    Grazie
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.