Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gentilmente mi date info su questo Tablet sotto costo?

Discussione in 'Tablet' iniziata da miriamast, 5 Ott 2013.

1. miriamast

miriamast Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    1
    Io vorrei usarlo soprattutto per navigare,per leggere file pdf,per vedere film e/o eventi sportivi(in streaming o già scaricati dal pc) e per giocarci(molto raramente).
    In alternativa mi dite cosa potrei comprare,sempre a basso costo,per le mie esigenze?Grazie di cuore a chi mi risponderà a breve.
    Cattura.jpg

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Bhe...a 40€ tablet che possano soddisfare queste esigenze non ce ne sono... io ti consiglio, se vuoi avere un'esperienza tranquilla, di alzare un po' il budget...esempio, a poco più di 150 euro c'è uno dei migliori tablet da 7 pollici in commercio, il nexus 7... fidati, non ha senso comprare un tablet a quella cifra lì ;)

3. Morissio

Morissio Guest

Quoto Mario e poi col nexus 7 sei coperto dalla community per eventuali domande o problemi.. ;)

Inviato dal mio Nexus 7 2013

A mariodroid piace questo elemento.
  4. miriamast

miriamast Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    1
    Togliendo lo streaming,almeno per leggere pdf,navigare e vedermi film da penna usb va bene?non posso attualmente spendere 160 euro......

---------- Post aggiornato alle 07:30 ----------

Togliendo lo streaming,almeno per leggere pdf,navigare e vedermi film da penna usb va bene?non posso attualmente spendere 160 euro......

5. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    No... Mi dispiace... Soprattutto i pdf, ma anche tutto... :( ribadisco quel che ho già detto.