Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

One sv ha la 4g o no ?

Discussione in 'HTC One SV' iniziata da Agoria, 2 Ott 2013.

  1. Agoria

    Agoria Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Innanzitutto mi presento: ho 23 anni e scrivo dalla campania, il mio nick si ispira ad un dj producer francese e non sono molto esperto di informatica in generale... sono entrato nel mondo degli smartphone da circa 3 anni con un htc wildfire e da allora non ho più abbandonato htc ed android
    Mi sono iscritto al forum, oltre che per tenermi aggiornato sul panorama android, anche perché sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone di media fascia e tra i tanti sto valutando proprio l' htc one sv...

    qui sorge il dubbio: cercando qualche offerta in rete mi sono imbattuto in due versioni di questo terminale, una che arreca sul retro il marchio (se marchio può definirsi...) 4g LTE ed una senza questo marchio... io sapevo, da quanto sentito in alcune recensioni, che questo terminale non supportasse questa tecnologia, ma evidentemente questo è vero solo in parte...:ehm:


    chi è così gentile da chiarirmi questo dubbio ???

    inoltre mi farebbe piacere leggere qualche opinione su questo terminale... me lo consigliate ???


    Grazie in anticipo e buonaserata a tutti !!! ehm.. buona notte !!!;)


    p.s. ovviamente :rules:
     
    Ultima modifica: 2 Ott 2013
  2. Agoria

    Agoria Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    non mi riuscite a dire niente a riguardo ?
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
  4. Agoria

    Agoria Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    grazie per la risposta !

    sbaglio o tra le connettività non è elencata la 4g !? quindi immagino che la maggior parte delle recensioni che ho letto abbiano preso una cantonata... :mah:

    effettivamente il one S è superiore... ma credo costi anche di più o sbaglio ??
     
    Ultima modifica: 3 Ott 2013
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    essendo un modello meno recente lo si trova in offerta ad un buon prezzo
    prova ad informarti ...
    ma credimi è tutta un altra storia !!!

    non sono molto informato sul ONE SV
    per il 4G avevo anche io letto qualcosa
    ma forse è un modello destinato ad altri paesi ..
    lo stesso sito di htc Southeast Asia
    riporta "lightning-fast 4G* speeds" tra le features:

    EDIT: NON AVEVO LETTO LA NOTA SUL SITO
    * Available in LTE and non-LTE versions, subject to device market availability.

    HTC One SV Overview - HTC Smartphones

     
    Ultima modifica: 3 Ott 2013
  6. Agoria

    Agoria Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    ecco svelato l'arcano ! infatti tra i vari prodotti in offerta su internet ne ho trovato uno su amazon a 229eu che portava il marchio beatsaudio sotto l'altoparlante e sopra invece c'era scritto in grande 4G LTE, mentre quello a 199 eu su marcopolo con garanzia italiana ha solo la scritta beatsaudio sopra l'altoparlante...

    a proposito... secondo te a 199 eu non mi conviene prendere l'sv su marcopolo ?
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Su questo non saprei consigliarti ... :(

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 4
     
    Ultima modifica: 4 Ott 2013
  8. Wincent

    Wincent Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    l'ho preso io da marcopoco per la mia ragazza, a 199€ è un ottimo smartphone e i concorrenti (a questo prezzo) secondo me (per una ragazza poi) sono inferiori
    unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è solo 1gb per installare le app, e poi un difetto forse di assembraggio che non fa combaciare lo schermo perfettamente alla cornice

    per il resto da marcopoco c'è scritto sia sulla scheda tecnica che sul volantino che è un telefono 4g! io non ho una scheda 4g e non prende neanche il 4g da me quindi non so come 'controllare' se lo sia, andando nel menù rete dove poter scegliere 2g 3g o auto la voce 4g non c'è proprio
    se così fosse è una 'truffa' perchè lo scrivono in bella mostra sul volantino\scheda tecnica! intanto ho contattato anche HTC per sapere come capire se è un 4g o no, da qualche sigla magari
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  9. Agoria

    Agoria Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    alla fine l'ho preso anche io... ma credo mi sia arrivata la versione spagnola (su marcopolo parlava di garanzia italiana) visto che il libretto d istruzioni etc sono in spagnolo :mah:
     
  10. Wincent

    Wincent Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    3
    secondo voi si può chiedere un ulteriore sconto o qualcosa dato che c'è una spece di 'truffa' :)
    a me non è che interessi LTE però se è scritto DEVE essere LTE no? magari il rimborso lo fanno pure se uno si 'incazza' :) ma non conviene dato che a quel prezzo è ottimo :D che so magari chiedere un omaggio\sconto ecc ecc, ad esempio una bella microsd :D