Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Viva i "Nubbi" !!!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da aegis, 28 Lug 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A Jacklosvelto piace questo elemento.
  2. Jacklosvelto

    Jacklosvelto Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Se vai nella sezione modding trovi tutto ma proprio tutto ciò che vuoi sapere

    ---------- Post aggiornato alle 19:01 ----------

    Ok, grazie.
    Un altro thanks pienamente meritato

    ---------- Post aggiornato alle 19:09 ----------

    Un'ultima domanda..
    Fatto l'hard reset avrò ancora i permessi di root con kernel Philz o perderò tutto?
     
  3. granatieresardo

    granatieresardo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    ho letto il tuo post per fare il root a tutti i tel con jlly beam, ma và bene anche per il mio acer liquid s2 ????
    grazie
     
  4. Jacklosvelto

    Jacklosvelto Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Simoscorpion,
    vorrei farti una domanda per curiosità.
    Io ho una stock rom con kernel philz, se effettuo l'aggiornamento tramite ota torno alla versione originale samsung perdedo sia philz che i permessi di root?
    Grazie in anticipo per la risposta
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non puoi fare l'aggiornamento via ota se hai la philz

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  6. Jacklosvelto

    Jacklosvelto Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Capito!
    Senti... essendo passato a note 3, vorrei vendere il mio note ma prima vorrei reinstallare il firmware stock per venderlo senza traccie di modding.
    Mi puoi linkare una guida e/o consigliarmi quale odin usare? Io ho già scaricato la stock rom 4.1.2 da un'altra tua discussione.
    Thanks
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A Jacklosvelto piace questo elemento.
  8. Jacklosvelto

    Jacklosvelto Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Avendo Philz posso saltare anche il passaggio triangle away, giusto?
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se vuoi la garanzia e aggiornamenti ufficiali devi azzerare il counter

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  10. danitkd93

    danitkd93 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    ciao a tutti ragazzi. Provengo da un galaxy nexus e ora mi hanno regalato un note n7000 usato brandizzato 3 che era ancora fermo a GB, la prima cosa che ho fatto è stata di sbrandizzarlo flashandoci con ODIN l'ultima rom jelly bean 4.1.2 XXLT9. (purtroppo non ho fatto il backup della cartella efs e ora ho un imei diverso ma pazienza.. tanto il telefono non è piu sotto contratto 3 e in piu è fuori garanzia da ormai parecchio! quindi lo userò solo io.), ho fatto il root tramite un'app su play store che sfrutta una vulnerabilità di jellybean e con un tap è andato tutto alla grande senza dover seguira nessuna procedura di flash da pc ecc. dopo di che ho istallato la CWM, ora il problema sta nel fatto che l'ho provata ad istallare tramite l'app rom manager. sembra che sia andato tutto bene infatti l'ha scaricata, l'ha istallata e si è riavviato. il problema è che ora quando apro rom manager mi dice che c'è già istallata l'ultima CWM mentre quando lo riavvio in recovery noto montata ancora la recovery base di samsung! o_O

    potreste darmi una mano per istallare la recovery e per l'istallazione di qualche buon kernel per rom stock? grazie mille!
    ps: ma l'istallazione di rom e kernel è come su gnexus? cioè una volta istallata la recovery mettu su sd lo zip della rom e lo zip del kernel e poi li flasho o ci sono procedure in particolare?