Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con applicazioni google

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da bluejolly, 25 Set 2013.

  1. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    e' giusto quindi?
    Te lo traduco in modo piu' semplice:
    kies ti serve per installare i driver del dispositivo, infatti una volta che lo hai fatto il cell verra' riconosciuto dal pc e quindi odin potra' stabilire la connessione. :p
    domanda : mi servira' ancora kies? Risp. No
    infatti se non erro nella guida prima di attivare odin c'e' scritto kill i processi di kies. La guida e' di simoscorpion non e' scritto e' vero, ma e' consigliabile.
     
    A Pazuzu piace questo elemento.
  2. bluejolly

    bluejolly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    d'accordo allora procedo, scusatemi se vi sto facendo dannare xD cercate di capirmi >.<
     
  3. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
  4. bluejolly

    bluejolly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    ok stò effettuand tutto, ma toglietemi una curiosità: installare il firmware originale e riformattare il cellulare con lo stesso firmware preinstallato, non e la stessa cosa?

    EDIT: ti pareva che andasse tutto a buon fine... ecco un altro problema, odin non mi rileva il cellulare.. ho installato i driver che mi hai linkato, ho riavviato ma niente.. e saltata fuori sta finestra prima però.. Immagine.jpg

    Mi dice:
    <1> Added!!!
    <1> Detected!!!
    il primo riquadro diventa giallo ma nn appare la porta
     
    Ultima modifica: 30 Set 2013
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    allora bluejolly, certo che e' la stessa cosa. Ma tu hai capito perche' stai facendo questo? forse il tuo firmware e' danneggiato, quindi cosi facendo andiamo a metterne uno sano. chiaro? ciao
     
  6. bluejolly

    bluejolly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Ok tutto chiaro.. tranne per questo problema che ho citato :(
     
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Allora cerchiamo di stare calmi e prova se ci riesci a seguire cio' che ti diciamo. Pazuzu ti ha pure messo il link dei driver, li scarichi sul pc. Spegni il pc. Riavvii
    e prova a rifare tutto.
    Cambia porta usb del pc dove colleghi il cell.
    E' un problema di driver che non sono stati correttametne installati, normale windows lo fa.
    ciao
     
  8. bluejolly

    bluejolly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    ecco i miei procedimenti:
    ho scaricato i driver di pazuzu
    installati
    riavvio
    inserisco cellulare in tutte le porte e quella e la schermata che mi appare ad ogni tentativo :(
     
  9. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Spegni e riprova. E un problema di windows. Disinstallare spegni e riavvia e installa. Deve funzionare. Ci siamo passati tutti. Si vede che windows ha qualche residuo di precedenti driver

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  10. bluejolly

    bluejolly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    ci ho provato.. 2-3 volte.. il procedimento e quello.. ma e strano.. il driver lo installa, il telefono posso aprirlo come memoria di massa e spostarci i file, ma il driver modem non lo installa, e odin non mi vede.. possibile? ho win7 64bit
     
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Apri odin come admin. Prova cosi

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  12. bluejolly

    bluejolly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Stesso risultato.. domani provo con il portatile di mia madre e vediamo.. per il gps sapete dirmi qualcosa? lo accendo, resto anche 40 minuti cosi.. fuori da casa... e nn aggancia neanche un satellite, ho provato ad applicargli lo scotch come ho visto su internet ma nada :| inoltre per usarlo ce qualche applicazione che nn usa internet?
     
  13. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Leggi questa guida ;) http://www.tuttoandroid.net/forum/m.../27673-gps-assistito-miglioramenti-patch.html

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  14. ezekielemax

    ezekielemax Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ma scusate il problema iniziale di Fastweb lo avete risolto?
    anche io ho lo stesso problema.
    Anzi, il problema della posta in invio l'ho risolto....ma quello del Play Store no...
     
  15. bluejolly

    bluejolly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti porto aggiornamenti! Ho provato a connettermi a casa della mia ragazza (webcube della 3) e il play store funziona a meraviglia... non capisco perchè tuttoe le applicazioni google da me non vanno, play store niente, maps niente, google+ niente, gmail nada... ce qualche impostazione che devo fare sul modem? (Fastweb) ezekiele siamo sulla stessa barca :( vi prego aiutateci >.<
     
  16. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ragazzi sinceramente per Fastweb non lo so, e non me la sento di andare a farvi frugare nelle impostazioni del modem.
    Quello che vi posso consigliare e di provare una custom rom e vedere se così funziona.
     
  17. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Salve ragazzi. Allora io uso Fastweb e non ho nessuno dei vostri problemi. Provate a staccare il modem di fastweb aspettare un attimo e dopo riavviare.
    Bluejolly ho riletto i post e non ho ancora capito se hai aggiornato il firmware o alla fine hai lasciato tutto cosi? Ragazzi se uno fa come gli pare e poi va a tentoni alla fine noi non abbiamo la palla di vetro e di certo non possiamo rileggere tutti i post per capire dove siamo arrivati. Vi chiedo un po di collaborazione nel vostro interesse.
    Ultimo consiglio andate in recovery e fate in wipe cache+dalvik dopo flash delle gaps e riavviate. Ma che configurazione avete ancora? :)
    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  18. ezekielemax

    ezekielemax Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    bene bene ragazzi, sembra assurdo ma fastwb non funziona ancora. molto strano. la posta adesso funziona ,basta configurare la casella di posta fastwebnet.
    peccato che sembra ci sia qualche filtro per il play store!
     
  19. bluejolly

    bluejolly Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Dunque, ho eseguito tutto alla lettera, ho la custom rom scaricata da qui.. il telefono funge come prima, niente di anomalo.. solo che il problema del play store persiste.. cambio modem? ç_ç
     
  20. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Hai fatto un fix permissione dalvik+cache e reinstallato le gapps? Secondo me qualche procedura non e andata bene. Che ROM hai messo?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2