Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domande & Co.

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da franyo, 1 Set 2013.

  1. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ultima modifica: 14 Dic 2013
    A screech, fabriz e yann73 piace questo elemento.
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
  3. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
  4. giambauamba

    giambauamba Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Tastiera t9 nexus 4

    Buongiorno a tutti.. Da felice possessore di nexus 4 chiedo a voi tutti un aiuto: credevo che con la 4.3 avessero inserito la tastiera tipo t9 nelle opzioni/impostazioni stock ma ahimè non riesco a trovare nulla!

    So che potrei scaricare altre tastiere e ne ho già provate.. Xo se c'era da stock preferivo usare quella!!

    Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta sul come fare, sempre che esista ovviamente!

    Grazie a tutti!!


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  5. giambauamba

    giambauamba Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusa.. Sono alle prime armi! dove posso chiedere questi consigli?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Purtroppo quella stock non ha ok T9 come lo intendi tu ma hanno inserito nel dialer telefonico la comparsa dei contatti man mano che digiti il numero in modo da selezionare rapidamente il numero da chiamare!!!
    L'unica soluzione è una tastiera alternativa purtroppo!!! Io uso la tastiera del Xperia Honami che è fantastica e ha diverse possibilità di personalizzare interfaccia e layout tra qui T9 in verticale e qwerty in orizzontale!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A giambauamba piace questo elemento.
  7. giambauamba

    giambauamba Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!! Magari provero qualcosa di alternativo!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  8. Massimo Carrieri

    Massimo Carrieri Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, quindi non so neanche se lo sto facendo nel modo giusto XD volevo chiedervi un consiglio.
    Sono diversi giorni che sto provando ad acquistare dal play store in germania tramite un mio amico che vive lì il Nexus 4, ma continua a dargli un problema "TECNICO".Sta provando da diversi giorni, ma non cambia nulla...qualcuno sa darmi qualche informazione/consiglio? grazie mille a tutti!

    Ovviamente ha account gmail.com, carta di credito collegata e indirizzo per la fatturazione e la spedizione tedesco!
     
  9. giovanni pio

    giovanni pio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Buonasera a tutti...sono qui prr un amico che ha lo stesso vostro terminale. ..tutto fila liscio finché non passa da 3 a wind ...non riusciamo più ad avere il traffico dati. .chiamate..sms... tutto ok... abbiamo chiamato la wind e x loro tutto è ok...la configurazione dell apn anche...non so piu dove sbattere la testa. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  10. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    Ragazzi due domande rapide:

    1. ho la 4.3 stock, è possibile avere la batteria percentuale in un qualche modo nella status bar?
    2. Le varie iconcine nella tendina che viene giù (per intenderci wifi, aero ecc) è possibile cambiarle? o sono quelle fisse? non trovo nessuna opzione per farlo...

    Grazie delle risposte!
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Serve sapere la situazione del suo dispositivo... Che ROM ha e se ha fatto sblocco di bootloader root e recovery modata!!!

    Tutto si può fare ma non sono opzioni previste da Android stock!!

    Quindi tocca implementare la percentuale della batteria a livello software e le relative nuove icone png del SystemUI.apk...

    Riguardo le icone della status-bar stessa cosa ma basta scambiare le icone png con quelle che desideri te (mantenendo precise dimensioni del originale) nel SystemUI.apk e in framework-res.apk che vanno quindi prima decompilati poi ricompilati!!! Ti posto un esempio in corso di lavorazione... Io sono particolarmente lento e pignolo quindi è per ora un lavoretto in corso!!!

    [​IMG]


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  12. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    1) Un modo è : root e recovery custom e queste Mod:

    [MOD][NEXUS 4][4.3 + 4.2.2][DEODEX + ODEX][STOCK ROM] 1% Battery Mod - xda-developers
     
    A yann73 piace questo elemento.
  13. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
  14. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    no root = no party....eh eh...
    ma cambierai presto idea,te lo garantisco ;)
    poi con NRT torni total stock in un attimo.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  15. Micky_pa

    Micky_pa Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Sono un nuovo iscritto del forum e purtroppo non sono riuscito a trovare una guida che mi permetta di effettuare il root del N4 lasciando pero stock originale...
    Qualcuno può dirmi qui nella board dove posso trovare tutto il procedimento?
    Grazie, saluti
     
  16. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    USA il toolkit.

    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=22678

    Puoi rootare senza installare la recovery.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  17. Micky_pa

    Micky_pa Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie gentilissimo!!! Ma posso fare il root anche se ho la versione 4.3?

    ---------- Post aggiornato alle 12:27 ----------

    E' possibile inserire contemporaneamente sul N4 due mail di Google? Se sì come si fà?
     
  18. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Si, se hai l'ultima build. Segui la guida del toolkit e seleziona (al l'installazione del tool) la tua build.

    Menu impostazioni: aggiungi account
    ;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  19. DariusMiles

    DariusMiles Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    buona sera a tutti..è da poche ore che ho in mano questo gioiello..ho capito + o - le sue funzionalità, ma un paio di cose nn mi sono chiare: nn riesco a visualizzare i miei contatti da SIM, ho esportato dalla SIM, ma su visualizzazione mi da solamente i vari account (google,facebook,whatsapp) e nn la SIM...altro dubbio è quando vado a salvare un nuovo contatto: di solito preferisco salvarli nella SIM, ma stessa cosa di prima, nn me la rende visibile e mi dà sempre il solito account google e nn sò se me li salva anche nella SIM stessa..chiedo scusa per questa sciorinata di spiegazioni ma essendo un bel niubbo, chiedo lumi ai più esperti!!! un saluto a tutti e buon proseguimento a tutti!!!! :D:D
     
  20. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Persone>impostazioni>importa/esporta

    Ti consiglio di salvare e spostare tutti i contatti sull'account google cosi da averli sempre disponibili su ogni piattaforma collegata al tuo account.

    Inviato dal mio Nexus 4 now Free