Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chad2win : realtà o menzogna?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da LuisMeshuggahC, 7 Ott 2013.

  1. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Oggi, girovagando sul web ho trovato quest'app che ti permette di chattare e "guadagnare" fino a 25€/mese. Appena installata, dei contatti nella mia rubrica l'hanno installata solo due persone. Sto inviando msg da 10 minuti ma non c'è traccia di alcun banner.

    Che sia l'ennesima bufala? Un mio amico ha detto che ci ha guadagnato 20 cent nei primi due giorni. Non è nulla, ma teoricamente si può accumulare una discreta somma di denaro.

    Chi l'ha già provata?

    Inviato dal mio GT-I9505
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    E il guadagno dove te lo accrediterebbero!!!!Scusa ma puzza un pochino
     
  3. E' una truffa.....
     
  4. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    La riscossione del "credito" vinto dicono si possa riscuotere tramite conto bancario o PayPal, ma chattando per svariati minuti non mi è uscito nessun banner.

    Vi allego uno Screenshot per le modalità di riscossione del denaro. App preventivamente disinstallata comunque.



    Inviato dal mio GT-I9505
     

    Files Allegati:

  5. dataghoul

    dataghoul Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    10
    così oltre ad avergli dato in pasto l'intero elenco dei tuoi contatti, ora gli dai pure gli estremi del tuo conto...

    ...geniale!
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Lascia perdere,credimi,lo dico nel tuo interesse,sre poi vuoi giocare con il fuoco fai pure:nono
     
  7. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    No, infatti credete sia così stupido da dare gli estremi della mia carta di credito?

    A parte che per acquisti online uso una prepagata, MAI una carta di credito...

    Sembrava troppo bello per essere vero...

    Inviato dal mio GT-I9505
     
  8. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
  9. Che poi alla fine hanno scoperto l'acqua calda....Questo sistema esisteva già nel 1999/2000 tramite un altro sito di cui non ricordo il nome....Ti mandavano pubblicità tramite sms e per ogni messaggino si guadagnava 50 lire (se mi ricordo bene) ha funzionato si e no 1 anno poi è sparito dalla circolazione.....Pensando che la gente si sia dimenticata di questa pseudo-truffa,si sono rifatti vivi......
     
  10. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Perché truffa? Dici che non ti pagano realmente?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  11. Io l'ho chiamata apposta pseudo-truffa perchè ingannano la gente promettendo facili guadagni CHE NON ARRIVERANNO MAI.......Poi mandano la pubblicità quando vogliono loro,quindi al massimo si guadagnano pochi centesimi......Poi non c'è da fidarsi perchè potrebbero usare gli estremi della carta di credito,o Pay pal e simili per far transitare denaro sporco all'insaputa del legittimo proprietario....Ci sono mille modi per finire nei guai,anche involontariamente.....Io a priori li evito....
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  12. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Ok grazie ;)

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  13. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Guarda io ho voluto provare (seppur per qualche min) quest'app consigliatami da molti.

    Ad un mio amico su iPhone glison usciti i banner subitissimo ed ha guadagnato 20 cent in due giorni, a me no.

    Per sicurezza ho disinstallato tutto.

    Nel momento della riscossione del credito guadagnato in effetti bisogna dare gli estremi della carta di credito o PayPal, e questo penso sia un inconveniente. Chi ti dice che questi facciano altro?



    Inviato dal mio GT-I9505
     
  14. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Non è che hai il blocco della pubblicità con le varie app che modificano il file host?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  15. il fatto è che io sono molto diffidente,poi magari mi sbaglio.....Però con tutti i truffatori che circolano,è sempre meglio pensare male.........
     
  16. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Ahaha io infatti per il momento mandare avanti prima gli altri. Tanto se vedi dalle recensioni del playstore c'è molta gente che lo sta usando

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  17. Solo perchè lo usa molta gente non significa che sia un'app sicura.....E' un po come su Youtube che si mette un titolo interessante per attirare la gente e alla fine il video è tutt'altra cosa oppure una presa in giro (per non dire peggio ;) ) e quei video hanno milioni di visualizzazioni.......
     
  18. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Certo, volevo dire che la fregatura la prendono prima loro e si sparge la voce se c'è..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  19. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8

    Come faccio a verificarlo? Comunque sia non ritorno indietro, per guadagnare 25€/mese chissà quanti video banner dovrei sorbirmi :banghead:

    Tanto vale investire quel tempo per qualcosa di più proficuo..
     
  20. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    In altre applicazioni vedi le pubblicità?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2