Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerberus

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da pakistano, 8 Ott 2013.

1. pakistano

pakistano Baby Droid

Iscritto:
    8 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    CERBERUS - L'antifurto intelligente

salve a tutti, ho installato Cerberus su uno smartphone che non uso piu direttamente sulla root , ora non so come eliminarlo perchè devo dare via il telefono. inoltre ho installato cerberus su un altro smartphone usando la vecchia email e password e sembra funzionare. ma è normale pagare una sola volta e avere il servizio cerberus su due smartphone?

2. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    puoi utilizzare il tuo account pagato fino a 5 smartphone/tablet contemporaneamente..
    per eliminarlo basta che utilizzi un file manager con permessi di root (esempio esgestore file), vai nella cartella /system/app trovi cerberus e fai elimina, poi riavvii il telefono..

non eliminare altro, che lì ci sono app di sistema.. magari fatti un backup nandroid prima, per sicurezza, se non sei pratico.

A pakistano piace questo elemento.
  3. pakistano

pakistano Baby Droid

Iscritto:
    8 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Beh, un grazie per questa risposta è poco e ti dico 1000 GRAZIE per avermi risolto il problema oltre ad avermi dato la bella notizia che lo posso utilizzare su 5 smartphone. E sempre Forza Roma. Ciao

4. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    Eheheh prego, mi fa piacere che hai risolto ;)
    Io comunque ora, a meno che non devi resettarlo, proverei a pulire la dalvik se è rimasto qualcosa. Puoi usare qualche app... C'è link2sd, titanium backup pro o altre o anche da recovery se ne hai una modificata .. Ma se devi fare il ripristino di fabbrica si pulisce da sola..
    Ti serve aiuto?

Sempre Forza Roma :)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

5. pakistano

pakistano Baby Droid

Iscritto:
    8 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Se premo volume- e tasto sopra on off vado (credo) in modalita recovery:
    CWM based recovery 6.0.1.5
    se eseguo wipw data/factory reset elimino Cerberus e tutti ma proprio tutti tutti i miei dati personali?
    Altra domandina...volendo mettere Cerberus a tradimento su iphone di mio figlio, per una questione di sicurezza piu che altro e non per spiarlo, che stratagemma uso? Grazie ancora

6. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    Wipe data factory reset riporti tutto alle condizioni di fabbrica come il telefono appena acquistato. Perdi tutto.. Non farlo se non devi..

Devi pulirla la dalvik cache? Fammi capire che devi fare

Per l'iphone questo è il forum sbagliato e io non so neanche come è fatto un iphone sinceramente.. Al massimo puoi chiedere in offtopic per quello..

7. pakistano

pakistano Baby Droid

Iscritto:
    8 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Allora se vendo il telefono a un estraneo faccio wipe data factory reset, ma anche se lo regalo a mia moglie faccio un wipe data factory reset e metto la sua scheda. Cosa cambia se invece faccio la dalvik cache?
    Già che ci sono faccio altro quesito riguardo all'altro smartphone, un Zopo zp100, c'è un sistema per vedere se è rotato o no? Dovrebbe essere rotato perchè nel deskop vedo icone come zopomobile tools Root explorer Superuser ma se premo la sequenza di tasti all'accensione come per LGp990 non mi parte la schermata della recovery

8. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    Non c'entra nulla cancellare la dalvik cache col ripristino di fabbrica.. Proprio perché cancelli solo la cache della dalvik e non i tuoi dati..
    Prima di darlo via io farei wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache (questi 3)..

Per vedere se hai il root puoi usare l'app del mio amico Crotan che trovi qui (nel post c'è il download che rimanda al playstore) http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=193213

A Crotan e pakistano piace questo messaggio.
  9. pakistano

pakistano Baby Droid

Iscritto:
    8 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Prova e installa app, ok funziona, il telefono è rootato. grazie :)

10. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    ciao pakistano per disinstallare cerberus aggiungo che basta il flash di una rom per azzerare tutto, attento se hai installato la versione da recovery, perche' in questo caso la procedura di Dario non dovrebbe funzionare e il tizio se lo ritrova dentro il cell. Anzi diciamo meglio sei tu che vedi sempre dove sta. ahahahahah

11. pakistano

pakistano Baby Droid

Iscritto:
    8 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    le sto provando tutte ma cerberus non si muove da li. Ho messo anche ES gestore file ma non me lo cancella. Devo fare il flash della rom giusto? qualcuno sa come fare e cosa flashare che non mi ricordo piu nulla? Ora ho la diangomanouche....