Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC DESIRE con sistema operativo mac os x snow leopard

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da SirFilip, 18 Apr 2010.

  1. SirFilip

    SirFilip Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e del mondo android in generale. Vorrei passare da iphone a HTC desire che mi sembra un terminale più che valido, l'unica cosa che mi sta frenando è la compatibilità con sistema operativo mac os x (io ho lo snow leopard). L'ho visto in negozio e l'ho provato, ma la commessa mi ha detto che non è compatibile con il mac... Ho cercato varie info su google (trovate poche in realtà) è mi sono imbattuto in un programma (doubletwist) che pare connetta qualsiasi tipo di terminale con Mac per il trasferimento di musica, foto e video (una sorta di iTunes universale per intenderci). Sinceramente non so che pensare, per questo vi chiedo un aiuto visto che siete moooolto più esperti di me in materia.
    Qualcuno lo ha provato su mac? Problemi di riconoscimento / sincronizzazioni?
    Altre info in generale?

    Grazie a chiunque riesca a farmi vedere un po' più chiaro :D
     
  2. emaalbero

    emaalbero Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    A parte che non credo abbia problemi di compatibilità... comunque se la tua preoccupazione è il trasferimento file.. puoi mettere una bella app che rende il tuo terminale un ftp server e trasferisci la roba via ftp.
    Poi magari da un'occhiata qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=444252
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si doubleTwist fa tutto ciò che fa iTunes più o meno e funziona con tutti gli smartphone. Per il trasferimento file basta collegare il Desire al Mac, poi sul desire comparirà una notifica che ti dirà "vuoi montare la sd sul computer?" clicchi si e sul mac ti verrà l'icona solita del disco rimovibile.

    p.s. ho un macbook
     
  4. SirFilip

    SirFilip Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ragazzi, siete stati molto gentili. A questo punto si tratta solo di farsi coraggio e abbandonare l'iphone... oO ;) :gulp:
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Bravissimo :birra: ihih
     
  6. SirFilip

    SirFilip Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    L'ho preso!!!!!! :birra: :cool:
    Devo dire che è spettacolare...
    Poi doubleTwist funziona alla grande!
    Grazie ancora e a presto!

    Filippo
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Grande! :birra:
    Sti commessi è l'ora che si facciano dei corsi d'aggiornamento su Android invece di sparar cavolate
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Che commessi inutili....... Cosa significa che un telefono non é compatibile con un mac? o_O Si leggessero il manuale di istruzioni
     
  9. Alice87

    Alice87 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi..
    Da sempre mi nutro di melette mangiate in quanto grafica .. ma a sto giro non ci sto! e invece di prendere l'iphone volevo lanciarmi sull'HTC desire S. Però come avete già fatto presente voi.. tuuuuuuuuutti i commessi a cui ho posto la fatidica domanda : ma l'htc è cmpatibile con il mac?!.. mi hanno rispo: "bhè se hai un mac è meglio se prendi un iphone!" ma anche no!!!!! ok che la apple sta piegando il mercato ma io non voglio essere cosi vincolata!!!! QUindi vi chiedevo gentilmente se vi siete trovati bene con questi programmi che servono per rendere "compatibile" un htc con mac.
    Ps. perdonatemi se ho usato termini poco corretti.. ma a livello cosi tecnico.. non ne so mezza! ehehehe..
    grazie a tutti!