Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Trovata morta Maria de Villota, ex pilota F1 Marussia

Discussione in 'Off Topic' iniziata da axlffx2forever, 11 Ott 2013.

  1. [​IMG]

    Maria De Villota, ex pilota donna della Marussia, è stata trovata morta nella stanza di un albergo, a Siviglia. La De Villota, 33 anni, spagnola, era rimasta gravemente ferita il 3 luglio dell'anno scorso, in un incidente, nel corso di un test aerodinamico: in una manovra aveva urtato un camion che le aveva sfondato il casco e fatto perdere un occhio. Si era ripresa dopo due operazioni ma, negli ultimi tempi, soffriva di fortissimi mal di testa. Non sono stati forniti dettagli sulla sua morte.
    "E' difficile parlare di Maria De Villota in questo momento: avevo appena tolto il casco, quando mi hanno detto della sua scomparsa e ancora non riesco a crederci. Ho bisogno di fermarmi un momento a pensare.Certamente è una notizia molto triste per il mondo del motorsport, Maria era amata da tutti. Ora non possiamo far altro che pregare, per lei e la sua famiglia".
    Così Fernando Alonso ha ricordato Maria De Villota, la ex pilota trovata morta stamattina a Siviglia.

    [HR][/HR]

    Era una donna con una forza di volontà pazzesca....Anche dopo l'assurdo incidente che le ha causato la perdita dell'occhio destro,voleva continuare a correre e occuparsi pure della sicurezza in pista........ R.I.P :(
     

    Files Allegati:

  2. Maialking

    Maialking Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    49
    condoglianze alla Famiglia :(