Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S-view cover qualcuno l'ha comprata?

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da fabius910, 3 Ott 2013.

  1. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti come da titolo qualcuno l'ha comprata e provata? Come si trova? Mi piaceva molto la possibilità di risp senza aprire la cover... e poi non accendere tutto lo schermo per vedere l'ora mica male :) leggendo in giro però sembra dia problemi con il magnetometro che se ho capito bene è la bussola... me lo confermate che sia la bussola? Ma quindi per esempio la localizzazione funziona lo stesso giusto? ma ha il magnete per tenere chiusa la cover? Grazie!
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Il magnete potrebbe dar fastidio al magnetometro della bussola,è risaputo che se vuoi far impazzire una bussola ad ago magnetico basta avvicinarci una calamita,l'ago non seguira il nord ma la calamita.
    Se questa cover e il suo magnete disturbano il magnetometro dell'S 4 mini non so bisognerebbe provare,personalmente o altre cover con magnete e non ho questo problema,ma questo potrebbe dipendere dalla posizione dove è montato il magnetometro.
    Aspettiamo risposte da chi ha questa cover...
     
  3. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la risposta! Ora che guardo in realtà il problema sembra averlo l'S4 normale (basta scrivere su google samsung galaxy s4 magnetometro ed ecco che spunta fuori un video di youtube dove lo fa vedere) ma mi vien da pensare che lo avrei anche sul mini... Più che altro non mi interessa molto della bussola ma non vorrei danneggiare il telefono! Questo mi interessa... Potrebbe portare a problemi con il telefono (navigazione localizzazione gps e quant'altro)?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non rischierei di danneggiare il telefono,quindi per ora attenderei sviluppi,e forse anche modifiche all'oggetto da parte del costruttore sicuramente a conoscenza del problema.
     
  5. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Alla fine l'ho acquistata e non è male... Sinceramente non so se è il telefono che usa molta batteria o questa cover influenza, ma a me dura praticamente niente! Ieri sera ho dovuto staccarlo dalla carica al 90% e dopo 4 ore aveva il 40% di batteria! Premesso che non ho avuto la ocnnessione dati sempre attiva (per default c'è l'ho disattivata) ed ero in un posto che non prendeva per niente... Non so comunque se è dovuto appunto alla batteria... In ogni caso tornando alla cover l'unico neo è che la cover non si chiude! Non ha un magnete e quindi resta leggermente alzata... A me questa cosa non piace per niente anche perchè quando è aperta sei obbligato a tenere l'altra mano a tenere la cover in quanto altrimenti si chiude! Bella la visualizzazione delle notifiche dallo schermo S-view e la possibilità di rispondere/rifiutare chiamate da esso (ma non ho trovato la possibilità di mettere giu' la chiamata a cover chiusa)... In ogni caso io l'ho acquistata su Amazon e sinceramente chiederò il rimborso perchè non può rimanere rialzata a mio avviso...
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non credo dipenda dalla cover,ma da un difetto che sembrerebbe avere il kernel.
    Dico sembrerebbe perche qualcuno che lo ha cambiato ha risolto.
    Cinque giorni fa,improvvisamente lo ha fatto anche il mio,risolto con un reset alle impostazioni di fabbrica e alla disinstallazione di un programma.
    Speriamo in un aggiornamento che risolva.:)
     
  7. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Qual'era l'app incriminata?
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Screen Off and Lock,ma prima di screditarla devo reinstallarla e fare un'ulteriore prova.
     
  9. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Beh nel mio caso non è sicuramente quella in quanto non ce l'ho sul mio smartphone :)
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova a fare un reset,e ogni tanto spegnere il telefono può essere utile.io purtroppo non lo faccio quasi mai.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free
     
  11. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Il telefono lo spengo tutte le sere... Il reset lo potrei anche fare, ma posso poi ripristinare un backup oppure è meglio ripartire da 0? Premesso che appena l'ho acquistato è stata la prima cosa che ho fatto...
     
  12. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Meglio ripartire da zero,io i backup li faccio quando cambio ROM.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free
     
  13. NickyDroid

    NickyDroid Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Anch'io ho questo problema sul Note 3 e sono molto deluso, ma mi piacerebbe capire se è un problema esteso o solo di pochi...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 3 Dic 2013
  14. Banino

    Banino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi io l'ho comprata... ma sul serio potrebbe dare problemi al telefono questa custodia?
     
  15. Giuseppe Ladisa

    Giuseppe Ladisa Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi una domanda: ma la s-view cover originale come funziona? bisogna installare qualche app dal market che attivi questa funzione tramite sensore di prossimità? oppureè un discorso diverso già predisposto per s4 mini? si parla di sensore magnetico, ma vorrei saperne di più. grazie
     
  16. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Non devi installare nulla, la cover ha un piccolo sensore o magnete nella parte anteriore. Non altera il consumo della batteria. Consiglio le originali.


    GALAXY Note 3 + Gear