Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone 250 300 euro..per tre cose.

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Mimics, 7 Ott 2013.

1. Mimics

Mimics Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, volevo prendere il primo android ,devo usarlo per fare tre cose . Poter navigare per consultare qualche sito ,metterci due o tre applicazioni, telefonare stop.. Niente giochi ,navigatore.
    Caratteristiche , abbastanza veloce , un ottimo display da 4 a 4.3 pollici , minimo 1 ghz dual core ..(versione android recente ,aggiornabile?? Non conosco android.)
    Ho visto esposto l'Experia L ....simile cè qualcosa di meglio o puo' andare bene .

Grazie.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    su quel polliciaggio forse ti direi un s2 o s2 plus però non verranno aggiornati oltre alla 4.1.2, o forse trovi anche un s3 mini

A Mimics piace questo elemento.
  3. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    :mmm: volevo chiederti... Visto che ti accontenti di queste caratteristiche, io penso non ci sia bisogno di arrivare a quelle cifre, se vuoi risparmiare, che di questi tempi non guasta ;), io direi anche smartphone di 200 o poco meno... Ovvero s3 mini e s advance... Metterei anche gli s2 se non ti interessano gli aggiornamenti.

A Mimics piace questo elemento.
  4. Mimics

Mimics Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie .. avere aggiornamenti futuri sarebbe meglio , non cambio telefono ogni anno. Il mio ideale sarebbe 4 / 4.1" 1.2 ghz ..android 4.2.

5. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Prendi un telefono anche datato (tipo S2) ma ben seguito dalla comunità,e potrai aggiornarlo con rom custon ancora per un bel po.
    Con la cifra che vuoi spendere è difficile trovare un'Android 4.2.2,a meno che tu non voglia comprare qualche cineseria,cosa da noi sconsigliata.
    Potresti anche trovare anche qualcosa di buono nell'usato,il problema è la grandezza,nella taglia che vuoi te non c'è grande scelta.

6. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Io ribadisco s3 mini e s advance... E penso sia più probabile s3 mini che riceva aggiornamenti perché non ne ha mai avuti, credo :mmm:

7. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    S3 mini e s advance pur rientrando nelle dimensioni desiderate,difficilmente vedranno aggiornamenti,con la speranza di sbagliarmi dico anche che sono due ottimi terminali nella fascia sotto i 200 €.

8. Aimeebu

Aimeebu Baby Droid

Iscritto:
    30 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Nota 3 conoscerti!note 3 clonazione Star S7589 Come molto buono

9. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Potresti spiegare cosa vuol dire il tuo post?
    Come risposta a quello che cerca Mimics non ci sei,lui cerca max dispositivo da 4.3,quello che tu proponi credo ""se sbaglio correggimi"" è un 5.5.
    E un prodotto come la maggior parte dei cloni scadente,e secondo me dovrebbe essere proibita la vendita,sia per salvaguardare gli utenti finali che la Samsung in questo caso,e tutti gli altri che vedono clonarsi il frutto di duro lavoro e impegno intellettuale.

A mariodroid piace questo elemento.
  10. Mimics

Mimics Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Scelta difficile ....per ora aspetto . Vediamo se arriva qualche promozione su fascia medio alta

Obbiettivo Xperia V

Ultima modifica: 10 Ott 2013
  11. Mimics

Mimics Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Xperia V a 299 ...ancora troppo

Non vendono niente in fascia media alta ..eppure non abbassano i prezzi.

Di interessante ho visto un Acer S 500 ..ma non si trova nei negozi fisici.

In arrivo anche un ondata di winphone il promozione a 199 euro, la mia prima idea , ma vorrei provare un android.

Ultima modifica: 15 Ott 2013
  12. gio03

gio03 Worker Droid

Iscritto:
    22 Lug 2013
    "Mi Piace":
    26
    Un nexus 4 garanzia europea??
    Secondo me se aspetti ancora un po potresti trovarlo anche a meno

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk now Free

13. Mimics

Mimics Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Preso Xperia Sp.

Per ora il mio giudizio è piu' che positivo.Batteria performante ,molto veloce.