Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove l'avete comprato e a quanto?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Botolo, 11 Feb 2010.

  1. Ethaniel

    Ethaniel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Mah.. gli fanno fragili per promuovere il mercato delle tasche calze cover e coprischermo tutti venduti 1000 volte più cari rispetto il prezzo di produzione =O
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Credo che se in una tasca porti solo il liquid, senza niente altro, non ti si gaffia niente, nemeno si consuma... tutto al più, ti puo scivolare il cel... cosa non splendida per lo schermo in cristallo...
    l'altro giorno ho visto un iphone cadere per terra... vi dico solo che per fortuna aveva la plastica protettiva che li reggeva la schermo al posto suo.... ma era un po in bricciole... =O
     
  3. Ethaniel

    Ethaniel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Oggi sono andato ad informarmi su quanto mi costerebbe cambiare il vetro dell'ipod touch...
    Mi sono sentito rispondere che meno dei 100 € che mi fa pagare mamma apple non troverò nient'altro...
    Lo scemotto del commesso dopo avere visto il mio sguardo allibito con sorrisetto da saccente mi fa "non è mica un vetro qualsiasi.. quello è un vetro touch" al che ho aggiunto "un vetro touch che al pezzo vale meno di 1€ produrlo e su internet è reperibile per meno euro di quelli che mi chiedono alla apple.

    Il motivo per cui non compro un iphone è perchè l'idea di 600 euro che vanno perduti in pochi secondi con una caduta di pochi centimetri mi genera rabbia.. moooolta rabbia. :censura:
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Comunque tornando al taschino da 9 euro.... e utile... e al apple anno solo custodie in pelle o fac simile... per 40 euro minimo... :pazzo:
     
  5. virgo no shaka 999

    virgo no shaka 999 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    L'ho preso ieri dal sito della catena Marco polo express a 299 euro...il bello di quel sito è che puoi scegliere di andare tranquillamente a ritirarlo presso un punto vendita vicino a casa tua...quindi niente spese di spedizione e soprattutto puoi rivolgerti al negozio dove lo ritiri per la garanzia...meglio di così si muore!
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Tanti auguri per l'ottima scelta ;)
     
  7. virgo no shaka 999

    virgo no shaka 999 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0

    oddio...non capisco se sei sarcastico...
     
  8. Ethaniel

    Ethaniel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi , quando mi è arrivato il terminale mi sono accorto che è provvisto di una comodissima "busta" in tessuto soffice (lo stesso usato per pulire gli schermi e le lenti) con tanto di bustina laterale per le cuffie (ci tengo dentro anche il mini auricolare bluetooth che ho rimediato per 9.90€ XD) ed è davvero comodo.

    Il proteggi schermo ho provato ad usarlo ma continua a crearmi bolle d'aria e poi si spiccica con niente... ho lasciato perdere....
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    L'Acer Liquid è un ottimo cellulare ad un prezzo contenuto ;) più che un'ottima scelta!
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    D

    oddio...non capisco se sei sarcastico...[/quote:39p87rdo]
    Niente sarcasmo... sono talmente fiero del mio liquid. :birra:
     
  11. virgo no shaka 999

    virgo no shaka 999 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0

    a ok...sorry, non avevo intuito...

    per adesso sto facendo impazzire l'assistenza clienti vodafone che non sa come configurarlo per la navigazione Wap invece che web (quella wap la ho gratis attivando l'opzione internet e pagando 3 euro la settimana).
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ciao Virgo, Io non ti consiglio di usare una navigazione wap, troppo limitante secondo me, ti conviene piùtosto trovare e abilitare un oferta di trafico dati web.
    perche apparte che il Liquid non è un Cellulare, ma un PDA o Smartphone... chiamalo come vuoi, e quindi se lo vuoi sfruttare bene il web ti conviene di essere abilitato alle conessioni dati internet. per esempio non so se questo blog sia formattato per il wap??? Mikhael ti potrebbe rispondere a questo. di certo questo forum no, perche a solo un template con risoluzione web... mentre il blog a anche il template per i device Mobile, che si puo disabilitare ( tra l'altro complimenti a Mikhael per questa scelta, perche rende il blog veramente molto accessibile ).

    comunque tornando alle wap e web... io non ho la vodafon ma la tim, e non ti saprei consigliare un oferta. dai un occhiata su tutto il forum , mi sembra che in androi in generale, ce una discussione sulle tariffe e gli operatori. :dent: ;)
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    t'o ... ecco una discussione sul tema delle tariffe, ma me ne ricordavo anche un altra sempre in "generale" :sbav:
     
  14. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    :) Solo navigazione web su Android la wap non serve a niente. Io con Vodafone ho zero limits on che mi da 100mb al giorno per 0,30€ oltre a tutte le varie promo di zero limits, se la vuoi attivare ricordati di dire ZERO LIMITS ON.
    Se invece non vuoi devi dirgli che la wap sul tuo smartphone non è compatibile e che ti serve una promo web ;)

    p.s. ormai quasi tutti i siti non sono più fatti per le wap
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    certo, ma non tutti anno un template "mobile" incluso +1 +1 sei stato un grande a intuire l'utilita.

    p.s. O.T ma che tu sapia esiste anche per joomla??? che mi serve
     
  16. virgo no shaka 999

    virgo no shaka 999 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0

    alla fine costerebbe meno di quella che ho adesso...mmm...domani chiamo la signorina e mi faccio spiegare bene...