Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Firefox su Note 8, quando guardo qualcosa in streaming audio e video vanno fuori sync

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 8' iniziata da LastShadow, 15 Ott 2013.

1. LastShadow

LastShadow Baby Droid

Iscritto:
    11 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Volevo sapere da cosa può dipendere e come ovviare al problema.
    Lo streaming parte come dovrebbe, ma dopo pochi minuti audio e video iniziano a procedere per fatti loro.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Video in flash ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

3. LastShadow

LastShadow Baby Droid

Iscritto:
    11 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si, insomma, con Chrome e il browser predefinito problemi non ne ho. Firefox lo trovo più veloce per il dispositivo, soprattutto se ha integrato ad block plus, ma per qualsiasi video in streaming ho riscontrato questo problema a differenza degli altri, e vorrei capire come sistemarlo.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    No aspetta se va con chrome non può essere in flash perché non é supportato, io ti consiglio di usare il browser stock che É eccezionale

5. LastShadow

LastShadow Baby Droid

Iscritto:
    11 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    per il browser stock come faccio a rimuovere la pubblicità da internet? Adaway blocca soltanto il problema sul nascere, la scritta "pagina non trovata" rimane in bella vista e nella maggior parte dei casi continua ad occupare il video, e per quanto riguarda la versione android di Ad block plus ho riscontrato il fatto che molto spesso e volentieri la connessione cade. Firefox mi era utile in questo senso, rimuoveva le pubblicità a dovere con l'estensione apposita, altrimenti avrei continuato ad usare il browser stock...

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    L'unica é usare quelle app che hai detto ma non bloccano il 100% della pubblicità