Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Knox vs app...

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Michele Valentini, 15 Ott 2013.

1. Michele Valentini

Michele Valentini Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!
    Vorrei sapere se anche voi siete incappati nel problema che sembra affliggere l's4 dall'ultimo firmware disponibile... SELinux settato su enforcing, knox che blocca brutalmente app che fino all'aggiornamento funzionavano alla grande.
    Per ora le app con cui ho problemi sono WDTVLive (telecomando wifi), dslrdashboard ed helicon remote (interfacciano la mia reflex digitale con il telefono blablabla).
    Wdtv viene bloccato all'avvio, mentre le altre due quando collego la reflex con il cavo otg. Parlando con gli sviluppatori di tali apps non siamo riusciti ad arrivare a nessun punto, mentre samsung risponde con: togliere la spunta da installa applicazioni da origini sconosciute e reinstallate l'app.
    Ovviamente ci ho provato, riavvi del terminale e pulizia cache, e niente.
    Nell'immagine allegata il messaggio di errore.
    Ovviamente se provoad aggiornare mi da errore di rete, provato tramite 3g e 2 router/case differenti.
    Ora, del wdtvlive posso fare a meno, ma dslrdashboard mi fa veramente comodo e vorrei rivederlo al lavoro.
    So che what's app aveva gli stessi problemi, che io avendo aggiornato da poco non ho provato in prima persona.
    Grazie a tutti

Michele

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Files Allegati:

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    purtroppo mi sa che l'unica è mettere un kernel con SELinux permissivo, ma come saprei questo farà decadere la garanzia per sempre (almeno fin che non si trova una soluzione)

3. Michele Valentini

Michele Valentini Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Immaginavo qualcosa di simile... grazie :) aspetterò il rilascio della 4.3 ufficiale e da li inizierò a prendere provvedimenti :D