Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus VU: Cambia il modo di vedere le cose!

Discussione in 'LG Optimus VU (P895)' iniziata da LG Mobile, 29 Ago 2012.

  1. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Spesso viaggiamo armati di smartphone e tablet, pronti ad usare l’uno o l’altro a seconda delle nostre esigenze. Ma perché servirci di due strumenti quando potremmo usarne solo uno? :cool: Da oggi non siete più costretti a scegliere: dopo il grande successo in Korea e Giappone, arriva anche da noi Optimus Vu: piccolo e pratico come uno smartphone, ma funzionale come un tablet!

    L’ampio display IPS da 5" con formato 4:3, unito al processore quad core, vi permetterà di avere uno smartphone con prestazioni simili a quelle del PC: potrete così divertirvi guardando filmati o giocando ai videogames.

    Potrete navigare ed effettuare qualunque altra operazione con una rapidità straordinaria, anche sotto la luce diretta del Sole. Inoltre il vetro Gorilla® Glass rende Optimus Vu più resistente a urti e graffi. Quindi niente paura a metterlo liberamente nella borsa o nella giacca! ;)

    Sarà come avere il vostro ufficio sempre in tasca: potrete sincronizzare gli appuntamenti in agenda e la visualizzazione delle e-mail sarà come sul PC.

    Con l’applicazione Notebook si prendono e organizzano gli appunti creando delle note multimediali. Si disegna, si scrive, si allegano video, foto, file audio e si inseriscono disegni predefiniti. Potrete poi condividere l’album come PDF via e-mail oppure postare le singole pagine su Facebook.

    “LG Optimus Vu lascerà il segno nel mercato degli smartphones premium con display di grandi dimensioni, anche grazie alla pratica e comoda funzione QuickMemo†parola del Dr. Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

    Ecco, in breve, le caratteristiche:

    - Il display da 5†ti permette di leggere e di navigare in rete sotto la luce del sole
    - grazie a Quick Memo, LG Optimus Vu si trasformerà in un blocco note
    - il processore NVIDIA® TEGRA® 3 da 1.5GHz ha 4 core di potenza e 1 per il risparmio energetico
    - l’interfaccia Optimus 3.0 arricchisce l’esperienza d’uso di Android 4.0
    - memoria da 32 GB
    - fotocamera: 8.0 Mpx posteriore e 1.3 Mpx frontale
    - dimensioni: 139.6 x 90.4 x 8.5mm e peso: 168g

    :p
     
    A yann73 piace questo elemento.
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao ragazzi, siamo lieti di informarvi dell'uscita del nuovo prodotto LG P895 Optimus Vu sul mercato Open Market nella colorazione nera e prezzo consigliato di 499.90€.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: LG Optimus VU: Cambia il modo di vedere le cose!

    Non stava per uscire il vu 2 ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Sezione creata ;)
     
    A Ghost277, LG Mobile, Vash86 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Ghost277

    Ghost277 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno ha notizie in merito al nostro amato vu in termini di modding?
    Possibile che nessun dev di xda o altro ci abbia fatto un pensierino?:(

    Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2