Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Funzione "funzione"

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da bengio88, 17 Ott 2013.

  1. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Ho una domanda per i possessori di Note 3 che magari hanno avuto il Note 2 e sanno dunque di cosa sto parlando.
    Ma la funzione "Strumenti di produttività", quella presente in S Note nel Note II con l'icona "f(x)", che permette tramite la scrittura con il pennino o a mano di scrivere per esempio funzioni, integrali, derivate ecc ecc...è presente nel Note 3?
     
    Ultima modifica: 18 Ott 2013
  2. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Non una risposta! Ma l'avete aperta almeno l'applicazione S Note? :)
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Dai tempo ai possessori di Note 3 di leggere questo thread ;)
     
  4. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Mmm ricordo qualcosa del genere ma non avendola mai usata sul note 2 mi è poi sfuggita. Mi sembra strano che sul 3 non ci sia qualcosa del genere. Domani spulcio e vedo di trovare qualcosa:)

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk
     
  5. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Grazie jacopo! In effetti sembra, o meglio sembrava, strano anche a me che qualcosa presente nel 2 la togliessero dal 3...e invece, avendoli tutti e due, questa funzione non la riesco proprio a trovare o forse a fare funzionare! Spero sia così perché l'anno scorso, quando ho preso il note 2, proprio questa funzione, ha determinato la scelta del terminale...o quasi ;). Studio ingegneria e devo dire che mi è stata, in più situazioni, di grande aiuto!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ho installato snote del 3 sul 2 ma io quella funzione proprio non la vedo
     
  7. jacky72

    jacky72 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, esiste ma è un po' nascosto: devi attivare s-finder poi avvicini la s-pen alla casella cerca, ti apparirà un quadratino con una matita clicchi con la s-pen e ti si aprirà un foglio dove potrai scegliere di scrivere la funzione. :)
     
  8. bengio88

    bengio88 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Grande jacky!! Peccato che devo scrivere il tutto velocemente...non dà la possibilità di modificare la scrittura una volta convertita in formula. Posso soltanto "azzerare" quello che ho scritto. Meglio di niente comunque!