Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema sms note II

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da topolomouse, 23 Ott 2013.

1. topolomouse

topolomouse Baby Droid

Iscritto:
    23 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho acquistato un galaxy note II circa due settimane fa, però ogni tanto crashano gli sms, scompare la schermata e ne appare una in cui dice che non sono presenti conversazioni e per far tornare tutto alla normalità devo riavviare il terminale. cosa posso fare per risolvere il problema? otrebbe essere un bug di android?

grazie in anticipo.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    cancella dati e cache dell'app sms

3. topolomouse

topolomouse Baby Droid

Iscritto:
    23 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    come si fa? xD

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  5. topolomouse

topolomouse Baby Droid

Iscritto:
    23 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    la cache mi dava già 0.. non mi permette ovviamente di eliminarne.. avevo poco più di 16,00 b occupati..

---------- Post aggiornato alle 00:27 ----------

poi avrei dovuto perdere i dati.. mentre invece premo su cancella dati, e da 16,00 b passa a 0, rientro nei messaggi e mi chiede se voglio impostare il limite massimo di sms per conversazione, mi da dei consiglio come per la prima attivazione, però le conversazioni sono presenti e tutte complete degli sms scambiati, non è che mi salvi gli sms nella sim?

Ultima modifica: 23 Ott 2013