Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Carlo C., 23 Ott 2013.

  1. Carlo C.

    Carlo C. Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti o buongiorno se preferite,comunque mi presento ,Sono Carlo ho 38 Soffro di ammnesia eccc. susate scherzo.
    Sono rientarto dal forum dopo un po di tempo vorrei tornare a collaborare e avere anche informazioni.
    Ho un bellissimo Lg nexus 4 Bianco Nuovo devo ancora scoprire le sue vere pontezialità spero mi consilierete disse un certo papa Giovanni.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    benvenuto !!!
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Ciao Carlo ben ritornato ;)

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  4. Carlo C.

    Carlo C. Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie del benvenuto, chiedo scusa per la battuta era anche sbagliata, perchè chi si ricorda era (Se sbaglio mi corrigirete).
    Volevo chiederti a te chi è a conoscenza di più sul mio dubbio, io ho riscontrato una diciamo scarsita sulle foto scattate e anche video fatti con il mio nexus 4 perchèin caso e come ovviare.

    ---------- Post aggiornato alle 12:05 ----------

    Scusate devo per caso aprire una nuova discussione per questo ?
    Sono un poco arrugginito.
     
  5. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    ciao e benvenuto, per il nexus4 puoi consultare questa sezione qual'ora non trovassi una discussione aperta sul tuo problema puoi aprirne una lì e vedere se qualcuno può esserti di aiuto
     
  6. Carlo C.

    Carlo C. Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Firenze per lo specifico aiuto , ma saluto e ringrazio anche gli altri che mi hanno mandato il benvenuto o salutato.

    ---------- Post aggiornato alle 12:25 ----------

    Grazie Firenze per lo specifico aiuto , ma saluto e ringrazio anche gli altri che mi hanno mandato il benvenuto o salutato.
     
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    benvenuto