Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] Aggiornamento alla 4.3 galaxy s4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 25 Lug 2013.

  1. josephbriska

    josephbriska Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ok, grazie!
    provo e ti dico
     
  2. skipper6875

    skipper6875 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Domandina difficilina: vado in Opzioni Sviluppatore, alla sezione Disegno disabilito tutte e 3 le animazioni perché le odio e per rendere l'S4 più reattivo. Esco, tutto ok, per qualche ora tutto a posto poi "miracolosamente e antipaticamente" la seconda voce (Ridimensionamento animazioni) torna a valorizzarsi e riappare l'animazione di apertura/chiusura finestre. Chi sa aiutarmi? Ho installato 4.3 e avevo lo stesso problema con il 4.3 del Note 3...
     
  3. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Se su note 3 avevi lo stesso problema e si è risolto "da solo" probabilmente è un bug del firmware e salvo aggiornamenti non credo tu ci possa fare niente uhm:nono
     
  4. skipper6875

    skipper6875 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Mmm.... Forse non mi sono spiegato, non si è "risolto da solo", ma da sole le impostazioni che io metto, poi scompaiono. Problema solo mio, temo...
     
  5. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Allora non ho capito io scusa"...avevo lo stesso problema con il 4.3 del Note 3..." con quello come hai risolto?
     
  6. skipper6875

    skipper6875 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Proprio questo il problema, nemmeno lì avevo risolto.

    Quindi "probabilmente è un bug del firmware e salvo aggiornamenti non credo ci possa fare niente"...

    Alla fine avevi ragione, temo.
     
  7. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Samsung ha rilasciato le sorgenti kernel di android 4.3 per sviluppatori.. ---> Sammobile
     
    A Firenze piace questo elemento.
  8. Valentino Graz

    Valentino Graz Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ci sarà scritto da qualche parte, ma dopo una lettura attenta del Topic io non riesco a trovarlo. Premetto che vengo da iPhone e quindi usare questo s4 da un mese non mi ha ancora chiarito del tutto le idee. La mia domanda è questa: ho un s4 con 4.2.2 stock rootata, adesso per installare la 4.3 tedesca devo preoccuparmi di togliere il root dal telefono? Lo dico perché non vorrei che poi Knox si accorga di qualche parametro modificato e mi cancelli la garanzia. Inoltre se aggiorno adesso alla versione tedesca perdendo i dati, poi quando flasho quella italiana (quando uscirà), perderò nuovamente tutti i dati? Ringrazio preventivamente chi mi risponderà, e i mod del forum per l'ottimo lavoro :)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no, non serve una volta che flashi il firmware ufficiale il root viene automaticamente perso

    non perdi i dati, perché il firmware è composto da un unico file, comunque quando si fanno major upgrade è sempre bene fare un hard reset
     
  10. Valentino Graz

    Valentino Graz Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Capito, ma allora perché tutti aspettano la versione italiana? Non potrebbero mettere la tedesca e poi aggiornare a quella italiana quando esce? Non farebbe alcuna differenza da quanto ho capito, tanto comunque il reset una volta si deve fare..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  11. svetoslav

    svetoslav Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Io ho fato così. Ho installato 4.3 tedesca senza perdere niente, e poi quando esce la versione Italiana si reinstalla. Ricordati però che una volta aggiornato a 4.3 non puoi ritornare a 4.2 per discorso Knox. Tutti aspettano per la garanzia (credo)

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
     
  12. Valentino Graz

    Valentino Graz Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ma aggiornando alla 4.3 tedesca, non si dovrebbe perdere la garanzia, no?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  13. svetoslav

    svetoslav Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Se aggiorni adesso perdi la garanzia, fin che non passi alla versione Italiana.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma va che perdita di garanzia, è un firmware ufficiale, se nona veet già il counter a 1 non si perde
     
    A svetoslav piace questo elemento.
  15. pantarei89

    pantarei89 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, mi spiace farvi ripetere le cose ma voglio essere sicuro di quello che faccio.

    Ho un S4 no brand ITA, (MHB) con l' android 4.2.2, voglio installare la 4.3 ma non ho mai usato ODIN o altre cose, quindi non ho i permessi di Root e tutto il resto. Una volta che scarico il 4.3 tedesco come lo installo sul mio device?

    Che rischi corro nella mia situazione per la garanzia?

    Potrò tranquillamente ritornare alla versione italiana quando disponibile?

    Vi ringrazio e resto in attesa di vostre risposte.
     
  16. Marco.Monza

    Marco.Monza Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sono nuovo del forum.. volevo sapere una cosa io ho un galaxy s4 no brand italiano se aggiorno alla versione 4.3 germania poi appena esce la versione italiana posso mettere quella? grazie:eek:
     
  17. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    La puoi installare tramite odin i permessi di root non servono e una volta uscita la versione italiana puoi rifare lo stesso procedimento con quella, no non perdi la garanzia se flashi un firmware Stock



    Si,la puoi flashare tramite Odin
     
    Ultima modifica: 24 Ott 2013
  18. Marcello Di Iorio

    Marcello Di Iorio Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ieri sono uscite le versioni firmware 4.3 per le Filippine, Singapore e la Malesia. Non seguono l'ordine della tabella purtroppo.

    Fonte: sammobile
     
  19. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Mancano l'Africa sub Sahariana l'Artide e L'Antartide e poi arriverà anche in Italia :lol:
     
  20. Vitobolognino

    Vitobolognino Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Una domanda, ho installato la rom ufficiale tedesca 4.3, tuttavia il kies non mi riconosce più il dispositivo per l'aggiornamento dallo stesso kies. Premetto che il firmware mi termina con la dicitura ITV.. cosa quanto mai assurda.
    In ogni caso, se dovessi flash. La versione ITV 4.3 ufficiale, tornerebbe tutto come prima? Premetto che non ho mai fatto nessun tipo di modifica al dispositivo (root etc..)