Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salve a tutti ! un consiglio!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da raff0z, 26 Apr 2010.

  1. raff0z

    raff0z Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono raff0z :birra:

    sentite io vorrei acquistare un htc desire ... voi che ne pensate a riguardo? sto vedendo recensioni su recensioni! (in confronto all iphone ... a parte il touch [che non mi interessa molto alla fin fine] , per me , è meglio il desire) ... che mi consigliate?
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    Benvenuto! ;)
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto! Per quanto riguarda la scelta è un ottimo terminale che io ho provato, però iphone e android sono due mondi differenti devi metterla su questo piano e scegliere o uno o l'altro :p
     
  4. raff0z

    raff0z Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    tu che differenze ci vedi? a me apple non mi è mai piaciuto ... al contrario linux si ... cioè se devo occuparmi di grafica allora apple va alla grande ma non è il mio campo (soprattutto su smartphone, dico come la penso è)... comunque linux mi è sempre piaciuto e (anche se moooolto user friendly) mi trovo stra-bene con ubuntu quando lo uso ... per le app... bè su iphone molte sono ripetitive quindi ... i giochi? non è che deve essere una console ma da quello che ho visto ce ne sono molti in giro per android (anche l emulatore per gcolor xD) ma sinceramente penso che preferisco uno smartphone con android ... la domanda principalmente non voleva essere tra iphone e android ... ma quale smartphone mi consigliate con android (prezzo permettendo xD) ho visto la scheda tecnica dell htc desire ... ottima ... a parte il touch (che si sa che la apple ha il primato) ma non è questo che mi preoccupa xD ... poi ho letto delle foto rosa? vabè fa niente ... come si dice... aggiungi un pò di rosa alla vita xD (anche se sto rosa non lo vedo da qualche foto) ... cmq che android-phone mi consigliate?
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh per differenze intendo appunto che uno è chiuso come un uovo l'altro è aperto e sicuramente più frequentemente aggiornato.

    Per quale smartphone Android, ti dico, come qualità prezzo se hai un budget basso puoi andare sicuro con l'Acer Liquid anche se un pò plasticoso ha un ottimo hardware; se invece vuoi puntare al top i tuoi 450/500€ ce li devi lasciare e sinceramente io mi sono trovato strabene col Nexus One e per ora non lo cambierei per nessun altro smartphone Android (ho provato il Dream, Magic, Acer, Tattoo, Galaxy, Desire, Xperia X10 e Milestone), l'unico che forse potrebbe sostituirlo è il Desire sicuramente mentre se vuoi una tastiera fisica vai dritto sul Milestone ;)
     
  6. raff0z

    raff0z Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    no calcola posso spendere sui 4/500 € ... xD ... intendevo più di quello ... no

    comunque , io mi sono fissato sul desire però ora mi dici del nexus ... ma da quello che ho visto il n1 ha meno ram (poco meno) e non ha la radio ad esempio ... cioè alla fine (a parte queste due cose) che cambia (parlando di "esperienza") ? (e quanto costa? e dove lo compro?) ...a e stavo leggende che il n1 ha come wifi tutte le "interfacce" a/b/g/n

    ma ha i "sensori" ? cioè se lo giri ti ruota lo schermo?
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ha tutto ciò che hai citato anche il modulo della radio (deve solo essere abilitato) e la ram si ne ha pochi di meno, io preferisco il Nexus per due fattori, da tenere in mano mi è più comodo il Nexus e idem per i tasti (comodi fisici sul Desire ma troppo in rilievo, quindi meglio i touch button). In ultimo trovo più bella la trackball multicolor anche se il trackpad ottico ha il suo fascino. (Si ha tutti i sensori: bussola, accelerometro, sensore luminosità, prossimità, e 2° microfono per la rimozione dei rumori di sottofondo nelle chiamate)
     
  8. raff0z

    raff0z Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    mmm ... quanto costa? e dove lo posso trovare? (ma stavo leggendo che alcuni ci mettono la rom dell htc desire ... ma perchè lo fanno? giusto per un tema grafico diverso?)
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Anche io l'ho fatto, se ti fai un giro sul blog categoria cellulari->nexus one dovrestri trovare un bel pò di roba ;) Lo si fà per provare ad avere lo stesso sistema che c'è nel Desire.

    Trovarlo per ora è impossibile apparte su ebay in quanto lo vende no brand google direttamente ma non spedisce ancora in Italia: http://www.google.com/phone mentre se vai sempre sul blog trovi una notizia interessante ;)
     
  10. raff0z

    raff0z Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    capito... ma nel flasharlo non cambia niente? ... grazie di tutto

    wow... tanto lo devo comprare comunque a maggio(e già ho vodafone) xD grazie ancora!
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    cambia il sistema operativo :p anche se sempre Android uno è di Google l'altro di HTC (Sense)