Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.1 per Galaxy S Advance (GT-I9070 e GT-I9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Omar, 10 Lug 2013.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    vai di cyanogenmod 10.1 è un missile !!!:D
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    vi racconto dopo varie prove fatte sul mio advance no brand il mio test definitivo fatto dalle ore 18 fino alle 23 con versione cyano del 19/10 ho fatto un installazzione pulita firmware stock 4.1.2 no brand piu' formattazzione del sd esterna x 2 volte poi fatto un reset di fabbrica e un wipe data factory reset piu chace ecc. poi fatto il root e messo il kernel cocore 7.8 con cwm compresa poi installato cyanogenmod 10.1 ultima versione con relative gaps appena avviato senza fare la configurazione un reset di fabbrica dalla cyano un altro riavvio tutto configurato con facebook wattsap in tutto una decina di app e devo dire che questa è un ottima versione funziona tutto video youtube fotocamera le chiamate si sente discretamente devono risolvere giusto il volume che rimane un po' basso e la rubrica che non si vedono i contatti salvati sulla sim. poi avendo facebook wattsup e gmail in esecuzione ho notato che rimangono sempre liberi circa 100 mb di ram quindi diciamo che la fluidita' cè va molto bene testato x circa 4 ore con giochi programmi navigazione internet foto di tutto e nessun lag o rallentamento del cel quindi dopo una formattazzione fatta a regola d'arte posso dare un bel 9 su 10 come voto al team che a realizzato questa fantastica rom bravi e grazie x il lavoro che fanno x noi utenti !!! rimane da fixare il bug del volume e il problema rubrica del resto non ho notato altro di anomalo. io credo di rimanere con la cyanogenmod visto che è la migliore secondo me come uso fluidita' del device ecc. ecc. quindi se l'installazzione la fate x il verso e come si deve io la consiglio a tutti voi e posso dire che la cyanogenmod sara' il mio ultimo sistema operativo definitivo finche avro' s advance in attesa di un nuovo cell. agli sviluppatori dico un grazie mille ! ciao a tutti ! :D;)
     
    A CrixFul92, law. e Omar piace questo elemento.
  3. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Io o seguito la tua guida !
    Anzi io sono partito dalla 2.3.6 con installazione pulita !
    e il problema della rotazione schermo mi lo trovo già alla versione 4.1.2

    ---------- Post aggiornato alle 09:12 ----------

    Non so cosa fare !
     
  4. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Ragazzi come faccio a farli un ripristino pulito per mandarlo in garanzia !?
     
  5. Omar

    Omar Guest

  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    rispondo a costa 11 anche se sono fuori tema del post ma va bè scusatemi allora secondo me è un errore del firmware che hai messo o qualcosa è andato storto nel flash impossibile che non ti vada la rotazione schermo cmq scaricati il firmware jelly bean da zero da semmobile oppure basta che scrivi su google firmware itv samsung s advance e lo trovi ovvio devi scaricarti quello specifico non so se hai tim voda.. no brand ecc cmq scaricati l'ultima versione di odin e il firmware specifico poi fai cosi' disattiva windows firewall e antivirus e non usare altro solo odin avvia odin 3 come amministratore fai clic del mouse destro e poi avvia come amministratore odin metti cel in download mode metti il cavo come rileva il comm che sarebbe il cell sei a posto carica il pacchetto del firmware nel apposito pda e appena lo rileva dai start aspetta finchè non ti dice pass in alto a sinistra scritta verde poi lo stacchi dal cavo usb. fatto questo avvia il cel subito alla configurazione fai salta tutto e fai un reset di fabbrica poi riavvia tutto salta di nuovo la configurazione e spegni il cel entra in recovery mode e fai wipe data factory reset finito fai anche wipe chache partition poi fai reboot now come riavvia configura tutto ed ecco il tuo advance pulito come se fosse appena uscito da mamma samsung se lo mandi in garanzia e hai fatto tutto come scritto qua loro non vedono nulla parola mia che ho lavorato in un centro assitenza lg x 3 anni è la stessa cosa x samsung credimi so' come funziona ! spero di esserti stato di aiuto se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure sono a disposizione volentieri ;) dimenticavo formattare pure sd esterna con il pc formattazzione veloce fai due passaggi cioè formattala due volte prima di metterla nel cell x avere una sd pulita fine !!! ;)
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2013
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Tecnicamente se hai moddato il cel (flash di kernel, custom rom ecc) devi anche azzerare il counter altrimenti te lo rispediscono :eheh:
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dimenticato il counter pardon ! è che cè troppa roba in android hihihi !!!!:( ;)
     
  9. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    e come si fa x azzerare il counter ?

    ---------- Post aggiornato alle 19:31 ----------

    in tanto grazie a tutti voi che mi aiutate !
     
  10. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Sempre in questa sezione c'è una discussione con la guida e file per il download ;)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  11. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Allora o ripristinato il tel alla 4.1.2 !
    Dopo sono entrato in DownloadigMode
    E ce scritto!
    CUSTUM BINARY Download: NO
    CORRENT BINARY:SAMSUNG OFFICIAL
    Scritto cosi dovrebbe essere OK vero ragazzi !!!???
     
  12. Umberto Vecchi

    Umberto Vecchi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    voglio mettere questa rom, ma aspetto quella ufficiale o almeno l'rc
    ora ho la carbon rom con 4.2.2 beta con diversi bug
    mi consigliate di rimettere la 4.1.2 prima di fare il flash della cyano o posso farlo direttamente con la carbon?
     
  13. Omar

    Omar Guest

    Provenendo da un'altra rom è consigliato fare i 3 wipe ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dopo 2 giorni di prove devo dire che questa rom va bene solo che ha problemi di ricezione perde il segnale a volte dove un normale cell prende di solito :( eppure ho installato tutto come si deve provero' con una nuova installazzione o fare i tutti i wipe vari. a voi da' questo problema ?
     
  15. Umberto Vecchi

    Umberto Vecchi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    ok quindi faccio il flash tenendo la carbon, faccio i 3 wipe e metto la cyano?
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai i tre wipe da recovery poi sovrascrivi la cyano sulla carbon fatto tutto al primo avvio io farei pure un reset dalla cyano x avere il sistema piu' pulito ciao ! ;)
     
  17. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Scusate se mi intrometto, ma a cosa serve una partizione nella micro SD?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  18. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Lo scopo di una partizione su una memoria di massa è lo stesso di quello di qualunque hardisk e cioè se tieni i dati "permanenti" in una partizione e quelli "temporanei" nell'altra nel caso tu la debba formattare non sei costretto a copiare i contenuti che vuoi tenere su un altro supporto ma puoi semplicemente formattare solo la partizione che vuoi ripulire
     
    A CrixFul92 piace questo elemento.
  19. marino96

    marino96 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Quali sono i bug di questa aggiornata al 18/10 ? Meglio questa o la Carbon Rom ?
     
  20. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Meglio questa, i bug rimangono quelli delle precedenti versioni, è stato giusto implementato il cyanogenmod account.