Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.1 per Galaxy S Advance (GT-I9070 e GT-I9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Omar, 10 Lug 2013.

  1. marino96

    marino96 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    I bug delle precedenti sarebbero wi-fi direct e tethering non funzionanti ?
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Wifi direct e tethering funzionano, problemi noti sono volume in entrata basso (risolvibile manualmente o con un fix esterno) e la vibrazione tasti soft-touch.
     
  3. marino96

    marino96 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    visto che non legge i contatti salvati su sim li ho salvati sul mio account google quindi una volta messo il mio account google dovrebbe leggerli i contatti ?
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Si, se li hai sincronizzati, l'account google li ripristina automaticamente ;)
     
  5. Umberto Vecchi

    Umberto Vecchi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    la carbon ha ancora molti bug...la cyano non l'ho ancora provata ma comunque ne ha meno
    ad esempio quelli che ho riscontrato/si leggono sulla carbon sono:
    non puoi fare video
    ogni tanto si riavvia
    volume chiamata basso
    qualche problema con la vibrazione
    il bluetooth ha dei problemi (a trasferire file non ho provato ma in auto non si riesce a chiamare)
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ho provato la pacman la camaleon come si chiama... e adesso sto con la cyanogenmod 10.1 versione 18 ottobre mi fermo con questa ultima che la reputo la migliore di tutte solo che ho questo problema alla rete che va e viene non è possibile usarlo cosi' cmq ok passino il bug del volume entrata e uscita che si sente lo stesso e cè un fix e il bug della rubrica che si risolve pure quello ma la rete non funziona va' per qualche ora poi perde il segnale di continuo io ho tim con s advance no brand. e cmq ho altre discussioni aperte su questo problema se volete partecipare magari qualcuno a qualche idea x risolvere... x il resto la cyano va' che è una bomba come prestazioni ecc nulla da dire :)
     
  7. CrixFul92

    CrixFul92 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    24
    Lo scopo di una partizione su una memoria di massa è lo stesso di quello di qualunque hardisk e cioè se tieni i dati "permanenti" in una partizione e quelli "temporanei" nell'altra nel caso tu la debba formattare non sei costretto a copiare i contenuti che vuoi tenere su un altro supporto ma puoi semplicemente formattare solo la partizione che vuoi ripulire
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  8. marino96

    marino96 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Nelle gapps non mi porta task manager come posso fare per averlo ?
     
  9. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Le gapps non comprendono il task manager, per chiudere le app basta tieni premuto tasto home e chiudi quelle che non ti interessano, altrimenti da impostazioni/gestisci applicazioni, vai nella sezione "in uso" e puoi chiudere i processi che vuoi.
     
  10. marino96

    marino96 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Grazie Mille ;D
     
    A kalix piace questo elemento.
  11. Andrea1927

    Andrea1927 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo di cui ho un problema nella cyanogenmod 10.1 29/9 quando ho insatllato ####### mi dice che ho la memoria piena nella SD ma invece ho 739 mb nella memoria interna e ho 3.98 gb nella memoria sd se qualcuno puo risolvere questo problema lo rigrazio
     
  12. Umberto Vecchi

    Umberto Vecchi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    avevo letto un pò di tempo fa che la cyano stava lavorando per fare gli aggiornamenti ota
    se io installo la nigthly ora, la rc o definitiva arriverà tramite ota o devo fare il flash da sd normalmente?
     
  13. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    La prima domanda da farsi è: arriverà mai un rc o stable? E comunque che io sappia la rom va e non va e gli aggiornamenti via ota ho come l'impressione che sia l'ultimo problema di cyanogen :)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  14. Umberto Vecchi

    Umberto Vecchi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    perchè non dovrebbe arrivare la stable?
    da quanto sto leggendo ormai i bug sono molto pochi...
     
  15. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Si ma ci sono. Secondo me siamo lontani dalla cyanogen che montano i nexus per esempio. Li c'è fluidità, tutto è al suo posto e tutto funziona meglio di come dovrebbe andare. Sul galaxy s advance secondo me non è cosí.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il discorso è che stanno lavorando su diverse rom da quello che leggo e quindi stare dietro a piu' rom il tempo sicuramente non gli e lo permette e cmq l'ultimo aggiornamento della cyano 10.1 risale al 18 ottobre cioè una settimana fa' quindi significa che lavorano anche su questa e magari aspettando un pochino se rilasciano una versione definitiva e senza bug sarebbe il top perchè mi piace questa rom è veloce e rimangono giusto 2-3 cavolate da risolvere speriamo presto !!! :D
     
  17. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    URCA! Rilasciassero una stable sarebbe eccezionale!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora la rom funziona e anche discretamente devo dire i problemi sono il volume un po' basso e la rubrica non legge i numeri salvati nella sim e ok con il bachup di google tornano tutti in memoria se hai sincronizzato i contatti prima del flash a cyano e qualche problemino di rete che io ho avuto ma rifacendo il flash e un wipe completo ho risolto quindi diciamo che si puo' usare tranquillamente x uso giornaliero io ce lo' su dal 18 ottobre e mi trovo bene x gli aggiornamenti fai prima a scaricarti i vari file da pc che posteranno li metti nel sd e fai il nuovo flash in 5 minuti quindi delle altre modalita' di aggiornamento non ha senso secondo me farli da cell con wifi ecc. download da pc poi da sd e flash meglio di cosi'...:D
     
  19. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Il Team Canjica è impegnato su molti fronti, non per niente da pochi giorni hanno aperto un nuovo thread su xda sulla cyano 10.2!
    Il lavoro è tanto e purtroppo non sono tantissimi gli sviluppatori. Una cosa è certa, se oggi possiamo usare sul nostro device android 4.2 o 4.3 lo dobbiamo solo alla CyanogenMod ed in particolare al grande Team Canjica :)
     
    A CrixFul92 e Aramis piace questo messaggio.
  20. LuXos

    LuXos Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    7
    Ciao a tutti, ho cercato di installare la CyanogenMod seguendo la guida, ma quando arrivo al punto incui devo installare CM da SD mi dice che non è possibile procedere con l'installazione.
    In particolare mi dice "installation aborted" e, dopo il percorso file, "(bad)". Ho provato con diverse versioni della Cyano, ma niente.
    Prima di quel punto lì ho seguito tutti i passaggi mettendo i file su SD e facendo wipe e quindi non riesco a capire cosa posso aver fatto di sbagliato.
    Grazie mille a chiunque mi possa aiutare!!! :)