Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick S4 sono disperato

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Andr1x, 21 Set 2013.

  1. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Io lo farei riparare anche se la cifra che ti hanno chiesto non è esattamente "amichevole"
     
  2. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    sì, infatti ho confermato... mai più samsung la scheda logica costarà al massimo 50€
     
  3. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Purtroppo se vai fuori garanzia ti massacrano... non solo Samsung, tutti
     
  4. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Il danno l'hai fatto tu e ora te la prendi con Samsung?
     
  5. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    Non ho mai detto questo, ho detto che 200€ sono esagerati. Stai calmino
     
  6. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Se scrivi "mai più samsung la scheda logica costarà al massimo 50€" mi sembra abbastanza palese il tuo disappunto nei confronti di Samsung.
    Una mainboard dell'S4 non costa 50€, ne costa sicuramente almeno il doppio, senza contare i costi di trasporto, della mano d'opera per lo smontaggio, rimontaggio, test e riprogrammazione, almeno abbi il buon gusto di tacere al posto di sputare veleno visto che sei tu l'unica causa di questi costi extra.
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Ragazzi cerchiamo di rimanere calmi! ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Hai detto mai più Samsung , udk ti ha giustamente fatto notare che lo sbaglio è tuo, e devi prendertela solo con te stesso .
    Se il prezzo della riparazione ti sembra alto,lo puoi sempre contestare,e decidere di farlo riparare ad altri.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  9. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    è risaputo che ci mangiano su queste cose, la scheda madre non costa 100€. e poi farlo riparare ad altri chi? ai cinesi?
     
  10. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    al tuo posto probabilmente fumerebbero a chiunque Andrix,ma i costi ci sono come qualcun'altro ti ha fatto notare, purtroppo si tende a "manomettere" questi dispositivi con una certa leggerazza e se ti salta la garanzia i risultati sono questi, il punto è che ti saresti trovato nella medesima situazione con qualunque altra marca ;)
     
  11. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    il fatto è che loro credono che abbia detto "mai più samsung" perchè mi vogliono far pagare, quando in realtà l'ho detto perchè voglio farmi pagare, oggettivamente, TROPPO
     
  12. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Prova a fare un jailbreak a un Iphone e poi rivolgiti alla loro blasonatissima assistenza per un guasto vedi quanto ti ricredi
     
  13. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    iphone? cos'è iphone?
     
  14. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    un esempio... nokia è uguale e con loro pure tutti gli altri se vai fuori garanzia ti sbucciano come una mela
     
  15. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    appunto... ora dimmi come si fa a giustificare in questo caso samsung dicendo che il prezzo è giusto :ahhh:
     
  16. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Io non sto giustificando nessuno, sono stato il primo a scrivere che la cifra è tutt'altro che amichevole, sto solo dicendo che se avevi QUALUNQUE altra marca di telefono ti avrebbero sparato comunque una cifra da inca@@atura profonda tutto qui :)
     
  17. Andr1x

    Andr1x Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    si lo so mi riferivo agli altri :)
     
  18. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    è venerdì siamo tutti stanchi, alla fine il significato di quello che è stato scritto era il medesimo e cioè che non è "Samsung" è proprio che quando fai riparare un terminale fuori garanzia ti presentano dei conti da capogiro tutti, Buon fine settimana Andrix ;)
     
  19. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    faccio un esempio, giusto per capire che quei 100 euro o quello che sia sono giustificati....quando riparavo le biciclette spesso capita che usi il martello e con una semplice martellata ripartiva tutto,tipo il cambio, un cliente si e lamentato per il prezzo(20 euro) per aver riparato il cambio dandogli una semplice martellata, bhe sai cosa gli ho detto , si e una martellata e basta ma bisogna sapere dove darla! Non so se mi spiego ma la stessa cosa vale qua tu sai riparare una scheda logica rimontarla e riprogramma!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
    A franyo, Firenze e Omar piace questo elemento.