Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Samsung P-5100 bloccato AIUTO

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da Bonvi, 25 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bonvi

    Bonvi Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, ho preso un samsung 5100 wi-fi 3G usato. Molto probabilmente ho installato inavvertitamente 2 volte l'aggiornamento che mi dava, risultato...accendo il tablet e si ferma con la scritta CyanogenMod nel cerchio con la freccia che continua a girare intorno e resta li non va più avanti, continua a girare( anche a me). Cosa devo fare? mi scrivete passo per passo se devo ripristinarlo ? Vi ringrazio anticipatamente. Mauro Bonvini.:(
     
  2. Bonvi

    Bonvi Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    :eheh:CE L'HO FATTTTTAAAAAAAAA.:)
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Facci sapere come hai risolto, può essere d'aiuto ad altri utenti. ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
    A pierm piace questo elemento.
  4. Bonvi

    Bonvi Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, all'accensione ho tenuto schiacciato contemporaneamente power e Vol.meno appena ho visto la scritta samsung ho rilasciato Vol.meno un attimo dopo anche power e si è acceso in modalità "Android System Recovery", poi ho scelto "Wipe Data/ Factory Reset". E' chiaro che così facendo TUTTI I DATI SUL TABLET SI CANCELLANO (FOTO-MUSICA ECC.).Però poi quando ho fatto il rebut il tablet è ripartito come se fosse per la prima volta inserendo tutto come da nuovo. Spero di essere stato chiaro e di esservi stato utile.Un saluto a tutti ciao Mauro.:beer:
     
    A Omar piace questo elemento.
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Va bene potevi fare un wipe cache e non perdere nulla, pero' l'importante e' che hai risolto. Ah! si scrive reboot non rebut. ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.