Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Display difettoso o problema generale?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Gerardo Gargiulo, 24 Ott 2013.

  1. Gerardo Gargiulo

    Gerardo Gargiulo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Il mio note 3 presenta da quando l'ho comprato queste strane linee sul display visibili soprattutto ad una luminosità media e soprattutto sui grigi. Qualcuno può dirmi se sono l'unico a soffrire di questo problema? per testare lo schermo basta scaricare "screen test" dal play store e metterlo sull'immagine grigia. Allego un immagine per far capire meglio il problema, ci sarebbe anche da capire se il problema è software o hardware...

    1000459_10201495421820625_1679960962_n.jpg
     
  2. Decadedo

    Decadedo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Scusami ma io non vedo niente... anch'io possessore di Note 3 e non ho notato nulla.
     
  3. Anonimo_

    Anonimo_ Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    7
    Buongiorno,

    sembra che il problema sia dovuto al display e non attribuibile al software, leggendo in rete ho trovato diverse persone che lamentano questo problema dovuto al tipo di tecnologia usata nella disposizione dei pixel, ma sembra fortunatamente che sia coinvolto un numero davvero esiguo di device, in ogni caso se può consolare samsung è già al corrente del problema e sembra che stiano verificando il problema riscontrato dai vari utenti attraverso dei test, naturalmente non si conosce ancora il motivo/i di questo mal funzionamento.