Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiutoo

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da stessoandroid, 26 Ott 2013.

  1. stessoandroid

    stessoandroid Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    vi prego aiutatemi.. ho un problema con il mio s4! dopo un aggiornamento via kies è comparsa la scritta firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again.. il problema è che kies non me lo riconosce e non riesco ad avviarlo in recovery.. non ho fatto root nè nulla aiutatemi per favore :( :( :( :( :(
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, per prima cosa ti suggerisco di leggere bene il Regolamento ed usare un titolo adeguato.
    Per quanto riguarda il (pessimo) Kies hai provato a disinstallarlo completamente e reinstallarlo?
     
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Odin is the way.....


    Trovi le guide in sezione.
     
  4. stessoandroid

    stessoandroid Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    kies ho installato pure l'ultimo ma poco cambia..

    ---------- Post aggiornato alle 14:49 ----------

    odin mi continua a dire fallito... non va nemmeno odin...
     
  5. Anonimo_

    Anonimo_ Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    7
    Buongiorno,

    mio consiglio personale, è quello di non usare Kies, ma Odin per fare operazioni di modding, rooting, etc.etc.come daltronde ti è stato già consigliato, difatti anche se monti Kies all'ultima release non ti ha risolto il tuo problema. :roll: