Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

feedback sonoro fotocamera/videocamera. come impostarli...?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da ragazzo, 26 Ott 2013.

1. ragazzo

ragazzo Worker Droid

Iscritto:
    10 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti quanti.
    sul mio note2 jb 4.1.2 stock è sparito all'improvviso da fotocamera e videocamera il feedback sonoro al momento dello scatto o dell'avvio del video. non riesco a capire dove siano le impostazioni relative alla cosa. e soprattutto se ci siano impostazioni di questo tipo. le impostazioni di suono generali sono tutte attive. non capisco dive andare a cercare queste particolari relative alla forocamera... aiuto...

Che poi intendo quello che penso sia indicato nell impostazioni come suono otturatore...

Ultima modifica: 26 Ott 2013
  2. ragazzo

ragazzo Worker Droid

Iscritto:
    10 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    scusate se aggiungo un post, ma sto leggendo su internet che non sarebbe possibile rimuovere questi suoni dell''otturatore se non avendo i permessi di root e andando a rimuovere i file in /system/media/audio/ui
    ma allora come è possibile che io non riesca più a sentire sti benedetti suoni... non avendo il root...?

leggo che il problema di molti è proprio eliminare questo fastidioso suono.
    il mio problema sembra invece il contrario, è come ripristinarli... e oltretutto non ho idea di come ho fatto a disattivarli....

aiuto.